Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio''da voi al Decathlon''
ma che cazz0 stai dicendo?
ma comprato integratori da DecathlonOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuoto.
Testo e deca e via andare.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocapita anche a voi che il Front Squat sembra tosto a livello aerobico anche solo con 8 rep ?
oggi ho chiuso di nuovo 4 serie con 5 kg in più dell'altra volta , la tecnica secondo uno dei PT è pulita e scendo anche parecchio (ho chiesto per sicurezza)
ho sensazioni completamente diverse (in positivo) rispetto al tenere il bilanciere sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ una merda caro valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTacci vostra andate a spingere e mangiate maledetti tisici che vi fate seghe mentali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto lavorando bene, dai..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi è venuto il muratore a casa mi ha toccato il braccio e ha detto "fai bodybuilding? wow, e chi sei Van Damme?"
sto lavorando bene, dai..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario noi siamo bb dei carichi non ci frega na madonna noi vogliamo le spalle a cannone e le vene sul petto
la gente enorme solleva liradiddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquella roba che ti pressa la zona e la tiene dritta, tipo un corsetto
Se hai una patologia non lo so, se sto coso ti serve per quella ok
Per altre cose non ne vedo la necessità
Si può lavorare in mobilità, tecnica ed esecuzione
Trovando la tua migliore secondo la tua conformazione fisica
Se non hai voglia, tempo di fare tutto questo e mettere un corsetto ti fa stare più tranquillo, indossalo
Cosa vuoi che cambi
Ma i problemi non si risolvono bypassandoli.
O meglio puoi selezionare gli esercizi in cui st'affare che riporti non venga fuori, sempre che ne esistano e che siano funzionali a quello che ti poni come obiettivo
Questo se non hai tempo o ti s.cazzi di lavorare per migliorarne altri con più "sostanza"
Se sei "costretto" ad inserire questi ultimi, ci devi lavorare su, perché sicuramente un corsetto ti può dare sicurezza ma non ti migliora il gesto tecnicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, valium andate a cagare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolombare troppo dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobella merd4 , non avrai mai un cul0 decentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi è venuto il muratore a casa mi ha toccato il braccio e ha detto "fai bodybuilding? wow, e chi sei Van Damme?"
sto lavorando bene, dai..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta