ora ho capito perché i corrieri guadagnano tanto in USA
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAHAHAHAHA Playover academy ahahahaha
Tempo fa sulla metro incrociai uno dei tizi che scendeva a Pozzo Strada.
No comment a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAHAHAHAHA Playover academy ahahahaha
Tempo fa sulla metro incrociai uno dei tizi che scendeva a Pozzo Strada.
No comment a riguardo
era il nano vero ? io lo beccai a Vinzaglio con la 24 ore e sto completino scacciafika che avrebbe fatto impiccare Nemesis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTi sei confuso, non era il tizio di playlover ma l utente greendayOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioProprio lui!
Comunque chapeau se riescono a campare di ste robe, c'è gente che li paga pure
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH gli ha regalato 2000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome sta , sta facendo la bella vita ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNo, è sempre più depresso, ma globalmente credo che viva cmq meglio di te Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma riuscirà a fare il mantenuto a vita ? i suoi se non sbaglio erano messi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ha alternative
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sarebbe davvero l'ultima spiaggia.
O se ha soldi quelle costosissime lauree-meme tipo IED IULM etc che ti trovano loro il posto post ''laurea''
Ma o so muove ora o davvero è tardi.
Commenta
-
Commenta