Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon penso, machine è piu simile ad harry potter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, non mi perdoni l'aver fatto quell'accostamento estetico a Dexsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAhahhahahaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVal hai mai avuto una ragazza?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, non mi perdoni l'aver fatto quell'accostamento estetico a Dex
Commenta
-
-
-
Non usi il bagno doccia di padre Pio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
spettacolare Nonno che entra nel thread sulla sanità e prende a pisellate tutti con la riccanza , bullo allucinante
gli sarà spuntato il cazz0 di Rocco a forza di botte di D3 da 50k volte a “smuovere il sistema” (cit.)
“voi siete completamenti fuori di testa” (cit. Jinx)
Commenta
-
-
Mario ti esalti con poco però
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta