Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma marco T che fine ha fatto?
Arkon con la stagista come andataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me le signore al supermercato chiedono di prendere le cose dagli scafali in alto.
Piccoli piaceri nagati ad altri...
Poi siccome ho faccia, fisico e status mi chiedono pure il numero di telefono, ma siccome io sono un uomo tutto d'un pezzo ovviamente nego.Last edited by DexJ; 21-04-2023, 17:45:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa marco T che fine ha fatto?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArkon con la stagista come andata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOh sarà quello che te pare, ma io mangiando più asciutto evito di pisciare dal cul0 e paradossalmente mi venivano delle piccole ragadi proprio andando lento... sarà che spingevo anche senza volerlo per via di autentiche coliche.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma dovevi postarlo proprio memtre addentavo un toast?
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto cosìOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mantiene giovani, fa vivere più a lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioper definizione una ipocalorica protratta a vita porta alla sarcopenia
ma tanto si muore lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono in coda , mi sta preparando il Tasty Basket post allenamento
come al solito l'avrà deepthroattata in maniera folle e questa sarà rimasta sconvolta
Ma forse si sarà sciolta un po'Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo, la stagista da come mi diceva è un po' schizzinosa
Ma forse si sarà sciolta un po'
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo con tutte le sicurezze sulla faccia ... ugualmente non riesco a mangiare da solo ai ristoranti come quel povero stronzo di machine..
Probabilmente proprio perché so di essere fiko non mi va di fare una cosa da incels.
Commenta
-
Commenta