Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi Valium secondo le tua mente... le persone nelle giornate pari scappano inorridite e terrorizzate alla tua vista ed in quelle dispari si complimentano per il tuo aspetto piacente e giovanile.
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil fresh look mi è durato fino a 28-29, tanta gente si complimentava. Da quando mi sono lasciato andare con la dieta dimostro gli anni che hoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOrmai è tardi. Ne ho ordinato un camion di pastazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi è che scappa? Mai detto
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti ehOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium... ci ricordiamo tutti di quando raccontavi che le persone cambiavano strada quando ti incrociavano....sigpic
Commenta
-
-
Beh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh se sei pallido in effetti la reazione è chiudere le serrature spaventati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' diventato un po' un Pif
Cmq ho 6, quasi 5 anni di differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma chi è che scappa? Mai detto
suscito fiducia e simpatia nel prossimo, più votle mi è capitato che ragazze/signore mi chiedessero un passaggio in macchina. mi sa che sei tu quello che sta sulle palle a tutti eh
Piccoli piaceri nagati ad altri...
Poi siccome ho faccia, fisico e status mi chiedono pure il numero di telefono, ma siccome io sono un uomo tutto d'un pezzo ovviamente nego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin teoria è la dieta ipocalorica a contribuire nel far rimanere giovani , almeno avevo letto così
Commenta
-
Commenta