Cosa sapete sulla nicotinamide riboside per l aumento del NAD+ ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCosa sapete sulla nicotinamide riboside per l aumento del NAD+ ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooggi l'utente San Gennaro avrebbe compiuto 1751 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCosa sapete sulla nicotinamide riboside per l aumento del NAD+ ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNe stavo parlando qualche giorno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOrmai è tardi. Ne ho ordinato un camion di pastazzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe di giovinezza vuoi provvigione, la pastazza deve essere al pregnenolone.
Commenta
-
-
Se il protagonista del suo libro (scritto da lui, sì) è Fabio Resti, uno scapolone sciupafemmine che non rinuncia a birra e sigarette, lui dice di aver mollato tutto. Stiamo parlando di Luca Argentero che si è raccontato al Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo romanzo Disdici tutti i miei impegni (Mondadori): “Mi …
Luca Argentero ha ammesso che a 45 anni è finito e gli è saltata la faccia.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohttps://www.ilfattoquotidiano.it/202...isuti/7132163/
Luca Argentero ha ammesso che a 45 anni è finito e gli è saltata la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon esageriamo, sta comunque benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggione dimostra 55Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta