Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon penso che rosicone era rivolto a me. Ma piacente si.
Si è sbagliata poi a scriverlo al plurale.
Ti ho lasciato stamattina e ti ritrovo adesso ancora in polemiche.
Ma Blood, ti pare il caso???
Hai faccia e fisico, che te ne frega se anche altri inkulano??
Vuoi sempre essere solo tu ad inkulare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood, per dio.
Ti ho lasciato stamattina e ti ritrovo adesso ancora in polemiche.
Ma Blood, ti pare il caso???
Hai faccia e fisico, che te ne frega se anche altri inkulano??
Vuoi sempre essere solo tu ad inkulare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTutti i kuli sono roba mia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDio Faccia, cosa diresti ai tuoi sosia sparsi per il mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDio Faccia, cosa diresti ai tuoi sosia sparsi per il mondo?
Commenta
-
-
Io infatti ti ho capito subito Blood.
Ho capito la tua psicologia...
Nonostante tutti i kuli che hai già a disposizione, ti da fastidio che qualche kulo non sia tuo in un certo momento (ma più per questioni spazio /temporali, che non di faccia) e vedi gli altri inkulatori come dei nemici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo infatti ti ho capito subito Blood.
Ho capito la tua psicologia...
Nonostante tutti i kuli che hai già a disposizione, ti da fastidio che qualche kulo non sia tuo in un certo momento (ma più per questioni spazio /temporali, che non di faccia) e vedi gli altri inkulatori come dei nemici
Penso ai miei di kuli. Se fosse come dici..sarebbe rosikare.
La cosa che invece da fastidio è che palla di strutto gioca sporco da anni addossando a me la colpa di avere un ossessione x lui e quindi sarei io ad inizializzare le battaglie x come la vuole mettere lui.
Invece fu lui il primo a prendermi di mira un giorno all improvviso.
Evidentemente non mi percepisce davvero come il nano anonimo che non sia minaccioso a livello di **** faccia e fisiko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono stati gli algoritmi nel suo caso.
Lo disse lui di stare sui 15. Quindi sui 13 data la regola del -2 di bw.
Credo che cmq un 13 farcito duro le faccia godere lo stesso ad alcune perché le illude di essere delle bellissime rizzacazzi. Invece è solo kimica.
Molte altre invece vogliono il vero bigbamboo e da li non ci scappi.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVolendo la firma di topscorer è questa:
"per 1.80 mi mancano 4/5 cm"
Che nel caso dei 5 cm sarei 175
Nel caso dei 4 sarei 176
Il fatto che tu mi hai levato 1/2 cm ti pone in una pessima posizione da rosicatore.
Infine ero 177. Cioè uno in piu alla cosa detta in firma.
Ciao kazzetti miei.
Aggiudicato.
Il degli autogol oh.
Ferri je fa na pippa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me dell'altezza di blood non interessa. Mi colpì di più quando raccontò di avere problemi di carie e non se ne faceva una ragione perchè lavava i denti almeno una volta al giorno
A 10 anni forse. Dopo i 10..denti perfetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me dell'altezza di blood non interessa. Mi colpì di più quando raccontò di avere problemi di carie e non se ne faceva una ragione perchè lavava i denti almeno una volta al giorno
Commenta
-
Commenta