If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma la tua alimentazione qual'é stata dalle 9 di ieri mattina ad oggi?
Perché io mi faccio parecchie paranoie sulla dieta ma effettivamente mangio abbastanza bene, tu mangerai più ad cazzum di mario12
Colazione no sense con cookies e uova, pranzo da shake shack e poi ho iniziato a mangiare Brie/affettati senza senso insieme a duemila bicchiere i di champagne. Sull aereo ho continuato con antipasto, lasagna, cotoletta, pastìccini e altro champagne r vino bianco. A quel punto sono morto ubriaco a dormire
Ma la tua alimentazione qual'é stata dalle 9 di ieri mattina ad oggi?
Perché io mi faccio parecchie paranoie sulla dieta ma effettivamente mangio abbastanza bene, tu mangerai più ad cazzum di mario12
mangia più ad cazzum di me e te ma intanto pesa 10-20 kg in più di entrambi ...
la verità è che uno che pesa come uno spaventapasseri deve mangiare il doppio o il triplo perchè significa che ha un mantenimento dieci volte tanto.
non come quei ritardati di merd4 incompetenti nei diari che ti suggeriscono "quando ti alzi da tavola devi ancora avere fame" , "seminormocalorica protratta per decenni"
road to +500 grammi di peso nel 2080
Colazione no sense con cookies e uova, pranzo da shake shack e poi ho iniziato a mangiare Brie/affettati senza senso insieme a duemila bicchiere i di champagne. Sull aereo ho continuato con antipasto, lasagna, cotoletta, pastìccini e altro champagne r vino bianco. A quel punto sono morto ubriaco a dormire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo aver letto sto menù mi sono spuntate le emorroidi di quinto grado
dopo aver letto sto menù mi sono spuntate le emorroidi di quinto grado
Si ma chiaramente non posso fare cosi.
La sera prima mi ero ucciso di roba ad un cinese molto figo: ho mangiato duemila cose, mischiando carne e pesce e bevendo margarita e Barolo. Tutto senza senso
La sera prima mi ero ucciso di roba ad un cinese molto figo: ho mangiato duemila cose, mischiando carne e pesce e bevendo margarita e Barolo. Tutto senza senso
ma a livello di cibo non è neanche il peggio del peggio , è l'alcol il problema
la verità è che uno che pesa come uno spaventapasseri deve mangiare il doppio o il triplo perchè significa che ha un mantenimento dieci volte tanto.
non come quei ritardati di merd4 incompetenti nei diari che ti suggeriscono "quando ti alzi da tavola devi ancora avere fame" , "seminormocalorica protratta per decenni"
Mario io mangio si e no 2 volte al giorno.. neanche tante calorie se proprio vogliamo vedere..
Spettacolo, hai cagato nel cesso dell'aereo spero
(Proprio una vita monotona direbbe il nostro bandino)
Beh ma arkon si allena da una vita, Mariolino, poi si noi facciamo più fatica a metter su, ma arrivi a questa conclusione dopo 2-3 anni di allenamento no stop, non dopo 2 mesi
Quindi spaccati di big mac presi direttamente da MarcoT e vedrai che sali
Io un allenamento in qualche gym americana l'avrei fatto, senza asciugamano tra te e la panca ti facevi un ciclo a gratis
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta