Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosergio hai visto il video del kazako che a miami pesta 3 rapinatori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo adesso mi sparo uno smoothie con due banane, un paio di fragole, proteine al cioccolato, un pizzico di edulcorante per farlo più dolce senza aggiungere zucchero, burro d'arachidi e latte, favoloso
Ho preso un frullatore ninja un paio d'anni fa, con caraffa e bicchiere, soldi benedetti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodieta
colazione: dai 4 ai 5 caffè, a volte anche una redbull
pranzo: poca pasta + secondo misero. Oggi ad esempio pasta fresca + qualceh barbabietola
cena: panino/piadina/pizza o roba simile
Barbabietole ottimo secondoLast edited by Irrlicht; 20-04-2023, 17:27:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSpettacolo.
Ho preso un frullatore ninja un paio d'anni fa, con caraffa e bicchiere, soldi benedetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Li hanno riempiti di mazzate a mandati a casa con vergogna.
Se quel video va troppo virale però poi le gang serie tipo i "Bloods" tornano a trovare il Kazakistano e gli fanno cambiare idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodieta
colazione: dai 4 ai 5 caffè, a volte anche una redbull
pranzo: poca pasta + secondo misero. Oggi ad esempio pasta fresca + qualceh barbabietola
cena: panino/piadina/pizza o roba simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come cazz0 fai a pesare 84 kg con sta merd4 di dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiole gang serie tipo i "Bloods"sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sergio qual'é il periodo migliore per venire a Miami da turista?
A fine febbraio c'è l'ultra (un festival) ma 350 dollari per il biglietto 3 giorni è un po' una follia, al massimo starei fuori che tanto qualcosa si sente
Altri periodi? Mia cugina torna solitamente d'estate e nelle vacanze di natale quindi nada, ma tanto so che d'estate è un caldo torrido che ammazza.
È che due settimane con l'officina chiusa è un disastro, perdi clientela, finché non trovo un socio la vedo dura
(Fare quasi un giorno di volo per 2 settimane soltanto mi fa comunque incazzare)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono un essere umano, non un acciuga
Commenta
-
Commenta