Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Tutti i giorni come hai detto? Quindi verdure poco nulla, a pranzo pasta e secondino poi la sera panino/piadina.
    dieta

    colazione: dai 4 ai 5 caffè, a volte anche una redbull

    pranzo: poca pasta + secondo misero. Oggi ad esempio pasta fresca + qualceh barbabietola

    cena: panino/piadina/pizza o roba simile
    sigpic

    Commenta


      Bello.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        mi dispiace fabi, ma era una citazione di david quella
        Porcoddue...a questo te sei ridotto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Bello.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Ora sto inserendo (forzatamente): gainer , pro in polvere barrette e fiocchi di latte
          sigpic

          Commenta


            Mangi malissimo, il problema è quello.
            Se inizi a seguire uno schema ed all'inizio provi leggermente a sforzarti, vedrai che il senso di fame tornerà.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Mangi malissimo, il problema è quello.
              Se inizi a seguire uno schema ed all'inizio provi leggermente a sforzarti, vedrai che il senso di fame tornerà.
              i pesi mi fanno venire fame

              ma poi comincio a sfondarmi di cardio e arrivo a casa con lo stomaco chiuso (mi fa questo effetto)

              infatti ora non faccio più cardio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ora sto inserendo (forzatamente): gainer , pro in polvere barrette e fiocchi di latte
                Ma non devi mangiare 2 volte al giorno, il problema principale è quello, devi fare più pasti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  i pesi mi fanno venire fame

                  ma poi comincio a sfondarmi di cardio e arrivo a casa con lo stomaco chiuso (mi fa questo effetto)

                  infatti ora non faccio più cardio
                  Val, stai facendo peggio di Mario eh...

                  Commenta


                    Se deve mangiare quelle cose lì meglio che ne faccia meno di pasti, altroché.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Ma non devi mangiare 2 volte al giorno, il problema principale è quello, devi fare più pasti.
                      mangiare a colazione per me è impossibile, l'unica via sarebbe buttare giù l'avena istantanea con acqua
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        i pesi mi fanno venire fame

                        ma poi comincio a sfondarmi di cardio e arrivo a casa con lo stomaco chiuso (mi fa questo effetto)

                        infatti ora non faccio più cardio
                        Sfondarti di cardio, dopo la sessione di pesi è controproducente.
                        Il cardio postwo, se proprio ti piace, va fatto blando e per aiutare l'eliminazione dell'accumulo lattacido.
                        Con ste poche calorie il cardio al momento lo eviterei come la peste.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          mangiare a colazione per me è impossibile, l'unica via sarebbe buttare giù l'avena istantanea con acqua
                          Perchè non hai tempo o non riesci? Se non hai tempo ti svegli prima, se non riesci ti devi sforzare.
                          Nulla di esagerato, ma vedrai che ti ci abitui facilmente, magari fatti un bel pancake (albume e farina d'avena integrale).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Perchè non hai tempo o non riesci? Se non hai tempo ti svegli prima, se non riesci ti devi sforzare.
                            Nulla di esagerato, ma vedrai che ti ci abitui facilmente, magari fatti un bel pancake (albume e farina d'avena integrale).
                            non riesco e non mi va di addirittura cucinare la mattina
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non riesco e non mi va di addirittura cucinare la mattina
                              Sei pigro allora, il problema è quello.
                              Manco whey e fette biscottate riesci o hai voglia? E' una colazione da 5 minuti massimo.
                              Last edited by DexJ; 20-04-2023, 15:15:12.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Sei pigro allora, il problema è quello.
                                Manco whey e fette biscottate riesci o hai voglia? E' una colazione da 5 minuti massimo.
                                una barretta riesco a mangiarla
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎