Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so che effetto farebbe se si risolvesse il problema delle canizie. Può avere senso per le canizie precoci, ma uno di 50 anni siamo abituati a pensarlo coi capelli brizzolati, e se li ha neri fa l'effetto tintura perchè in contrasto con le rughe
Tessera N° 7
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioottimo pranzo valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobutto giù questa m.erda subito dopo pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl senso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioaumentare le calorie, faccio pranzi/cene misere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon avete soldi per pranzare o cosa?
poca pasta e secondo misero
cena quasi sempre panino o piadina, ieri a cena ad esempio mi sono dimenticato di cenaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomangio poco,
cena quasi sempre panino o piadina, ieri a cena ad esempio mi sono dimenticato di cenare
Vorei sape che cazz0 te pomperai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomangio poco,
cena quasi sempre panino o piadina, ieri a cena ad esempio mi sono dimenticato di cenare
"Mi sono dimenticato di mangiare" che risposta è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh ma..."che bello pompare" (cit Val).
Vorei sape che cazz0 te pomperai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPerchè non riesci o non hai voglia di cucinare? Altrimenti non ha senso mangiare così e poi buttare dentro quella merda.
"Mi sono dimenticato di mangiare" che risposta è?sigpic
Commenta
-
Commenta