Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo di solito le conquisto con frasi tipo
Scusa
Non mi è mai successo di durare cosi poco
È che mi piaci tanto
Commenta
-
-
Nat inizia a fare scorte di valium e xanax da subito
Pure un po' di fina dato che avrai pure quel sideOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè giunto il momento di raccontare quello che è successo alla tua non-laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat inizia a fare scorte di valium e xanax da subito
Pure un po' di fina dato che avrai pure quel side
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMarco T si è laureato col massimo dei voti, ha vinto una borsa di studio con la quale andrà ad Harvard a fare il master.sigpic
Commenta
-
-
Sta trapelando un po' troppa roba
Poi ci credonoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbe tu taci che hai svelato a tutti che è di Fregene e lui non voleva che si sapesse.sigpic
Commenta
-
-
Commenta