Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    c'è gente per cui numero di messaggi e medagliette rappresentano il maggior traguardo raggiunto nella vita
    Il fatto che lo dici dopo aver conquistato la medaglietta rep d'oro è la conferma
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      sì, come molti si fanno chiamare avvocato o dr, io sul mio biglietto da visita ho scritto "med d'oro arturo"

      Commenta


        https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7211e9849.html Mario ceè l'ha fatta anche a lui
        Devi impostarti una dieta
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          gli scioperi della fame alla pannella, con abbondandi cappuccini zuccherati. Se uno vuole fare lo sciopero della fame senza rendirsi ridicolo, deve avere come prospettiva bobby sand

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7211e9849.html Mario ceè l'ha fatta anche a lui
            Devi impostarti una dieta
            se quella è la foto del dopo è stato un finto sciopero della fame
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              contribuire al sistema sanitario per schifosi parassiti del genere , sempre meglio dai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Gesù, credo fosse del 2000-2001, il primo sito che avevo avevo appena passato da HTML a PHP, sembra già avere il carrello della spesa.
                Passai a Magento solo nel 2010, poi CS-Cart dopo il 2020.
                Tra il 2000 ed il 2010 ho passato una serie indefinita di ore a programmare di notte
                Programmare di notte fa saltare la faccia

                Commenta


                  Commenta


                    Si questo programma di notte
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Voglio dire a valium ,madmas e deth di venire a spararmi 10 anni prima che io raggiunga quello stato di faccia, vi ho allevati anche x questo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ho appena buttato giù 4 misurini di whey
                        Per quale motivo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          se quella è la foto del dopo è stato un finto sciopero della fame
                          Non credo, leggevo che ha perso 50 kg
                          Poi boh, mai interessato
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Azz proprio l'altro giorno dicevo " Eminem si è mantenuto bene" ma non avevo visto una foto ravvicinata

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da the glide Visualizza Messaggio
                              Per quale motivo?
                              Mangiare
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Eminem però è del 72, si parla di over 50

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎