Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa questo era un episodio di Nip/Tuck, sta roba la faceva Escobar ad un tizio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa lo scopo di comprare gratta e vinci tratti
https://www.ebay.it/itm/314479584176....c101438.m5204sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa questo era un episodio di Nip/Tuck, sta roba la faceva Escobar ad un tizio.
Io sta storia l'ho raccontata anni fa, ed è vera.
Poi oh, credete ad un nano pelato che dice di scopare a nastro e noi credete a me, che ho certificato tutte le mie parole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMai visto, ma di quando è l'episodio?
Poi oh, credete ad un nano pelato che dice di scopare a nastro e noi credete a me, che ho certificato tutte le mie parole?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMai visto, ma di quando è l'episodio?
Commenta
-
-
Ma anche da queste parti, nel 91 mi pare, ero a Gorizia al giuramento di un amico, che era pure fratello della mia ex, ad un certo punto si sentivano dei boati in lontananza e la terra tremare, come un leggerissimo terremoto.
Erano gli slavi che si tiravano colpi di mortaio .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi oh, credete ad un nano pelato che dice di scopare a nastro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo trovo più allucinante che alcuni di voi credano a certe strunzate.
Poi mi auguro che tutto sia giusto un modo per dare spago alle fantasiose storielle del baretto.
Prendi un Arturo, a volte interessante da leggere, lucido, cazzuto, altre volte leggo cose che mi sembrano da TSO immediato.
Commenta
-
Commenta