Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
L'avevo già raccontata mi pare, in breve, era in trasferta in Brasile, si porta in camera una fig4 stratosferica, bevono un drink e il vuoto.
Si risveglia in vasca da bagno con acqua fredda di colore rosso, che era poi il suo sangue e ghiaccio, il numero di telefono dell'ospedale incollato al muro, il telefono sul bordo della vasca, all'ospedale lo hanno ricucito per bene ma era senza un rene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL'avevo già raccontata mi pare, in breve, era in trasferta in Brasile, si porta in camera una fig4 stratosferica, bevono un drink e il vuoto.
Si risveglia in vasca da bagno con acqua fredda di colore rosso, che era poi il suo sangue e ghiaccio, il numero di telefono dell'ospedale incollato al muro, il telefono sul bordo della vasca, all'ospedale lo hanno ricucito per bene ma era senza un rene.
quindi non è una leggenda la storia del rene.. terribilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStessa cosa successa ad un mio amico a Castrocaro.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL'avevo già raccontata mi pare, in breve, era in trasferta in Brasile, si porta in camera una fig4 stratosferica, bevono un drink e il vuoto.
Si risveglia in vasca da bagno con acqua fredda di colore rosso, che era poi il suo sangue e ghiaccio, il numero di telefono dell'ospedale incollato al muro, il telefono sul bordo della vasca, all'ospedale lo hanno ricucito per bene ma era senza un rene.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Perché i sordomuti si fanno le seghe con la mano sinistra?
– Perché usano la destra per dire “aahhh mmhhhh”.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il sarcasmo di Testa è troppo avanti per essere compreso
Io lo apprezzo, ma non è per tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché i sordomuti si fanno le seghe con la mano sinistra?
– Perché usano la destra per dire “aahhh mmhhhh”.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché i sordomuti si fanno le seghe con la mano sinistra?
– Perché usano la destra per dire “aahhh mmhhhh”.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si risveglia in vasca da bagno con acqua fredda di colore rosso, che era poi il suo sangue e ghiaccio, il numero di telefono dell'ospedale incollato al muro, il telefono sul bordo della vasca, all'ospedale lo hanno ricucito per bene ma era senza un rene.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta