Oggi l'utente Pieter Potter avrebbe compiuto 426 anni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanno ancora nun t'eri impelagato co tu socero che te aspetta cor fucile ogni sera, tipo vecchio su Tre Uomini e una gamba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOggi l'utente Pieter Potter avrebbe compiuto 426 anni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCambia battute testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCambia battute testaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCambia battute testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSono accenni storiograficisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodicci di più su salvador de bahia
C'è criminalità, per avere una idea ci potevo andare quest'anno ma mi hanno incastrato al lavoro
Poi i suoi vivono fuori abbastanza e non avevo tutta sta voglia di sbattermi i viaggi che in certe giornate erano lunghi
Anche se le foto del bestiame e dei campi sono meravigliose
I figli sono in doppia cifra
Ma vivono discretamente beneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl Brasile, ma un pò tutto il sud America, è un mio grandissimo rimpianto, sono stato un coglione a non andarci quando potevo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon segui r/eyeblech probabilmente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggioad un collega lo hanno narcotizzato e si è risvegliato senza un renesigpic
Commenta
-
Commenta