Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario a pranzo taralli e panino con la fesa è un autentico tappo in kulo
Non vedo verdure, roba integrale, frutta
Devi proprio riformulare tutto
così è decisamente migliorata devo dire, rispetto a prima
senza fibre non so cosa succederebbe onestamente.
com’è possibile piuttosto che ci sia gente che butta giù 4000 calorie di cibi raffinati e non ha mai sti problemi , ma che cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOh sarà quello che te pare, ma io mangiando più asciutto evito di pisciare dal cul0 e paradossalmente mi venivano delle piccole ragadi proprio andando lento... sarà che spingevo anche senza volerlo per via di autentiche coliche.
Di certo mangiare taralli e panino col tacchino a pranzo è da spostatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon siamo tutti uguali fabi...poi oh ognuno deve trovare la sua quadra
Di certo mangiare taralli e panino col tacchino a pranzo è da spostati
Mario n capisce n cazz0 purtroppo e me dispiace perché è un bravo cristo.
Però manco dà retta, sto stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAffidati a uno bravo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si ma , affidarsi a chi?
Proctologo?
Psicologo?
Dietologo?
Gastroenterologo?
Steve di playlover? Cristian?
Uno sciamano?
Oppure un becchino?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma , affidarsi a chi?
Proctologo?
Psicologo?
Dietologo?
Gastroenterologo?
Steve di playlover? Cristian?
Uno sciamano?
Oppure un becchino?
Su bw è diversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinizio a pensare che la palestra sia l’unica via di salvezza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario pare che hai il costante bisogno di un obiettivo da fallire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario raccontaci qualcosa di buffo che hai visto a lavoro
quel giorno mi sono uscite le lacrime a forza di ridere.
Commenta
-
Commenta