Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    se non ho capito male airbnb è usato si più in Usa

    infatti non lo chiamano B&b ma direttamente airbnb
    Noi fottienti smart lo utilizziamo circa 7/8 anni quando costava di meno (perche la tassazione non era regolamentata): ora è diventato più s*******to e costoso pero meno mai stream di booking.

    Arturo dicci il tuo bnb che ti imbocco con ttans mignotte e coc4 e ti sbrullo tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Noi fottienti smart lo utilizziamo circa 7/8 anni quando costava di meno (perche la tassazione non era regolamentata): ora è diventato più s*******to e costoso pero meno mai stream di booking.

      Arturo dicci il tuo bnb che ti imbocco con ttans mignotte e coc4 e ti sbrullo tutto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      per l'ubicazione centralissima che ha il mio penso di lavorare anche solo con airbnb, farò l'esperimento

      la mia palazzina viene inquadrata spesso nei film ambientati a bari che danno su rai1
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        su airbnb la commissione per il guest è piuttosto alta, mentre l'host paga relativamente poco.
        Su booking è quasi tutto a carico dell'host.
        A me basta guadagnare lo stesso su tutte le piattaforme, quindi su booking alzo i prezzi. Magari il totale viene meno che su airbnb
        Eh ma infatti ho visto che le le stesse residenze ormai conviene più booking.

        Io comunque di solito vado diretto su sito hotel dopo aver visto da booking e prenoto: costa di meno per tutti, non so mica stronz0 che regalo soldi alle OTA.

        Ultima volta a Milano dovevo pagare una notte in piu perche mi so fermato per cazz1 miei e mi so pure messo a negoziare al telefono scalandoje na piotta a sti ladri


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Sulle emorroidi operabili o no che siano: ti influenzano troppo la vita? Toglile.

          Sono un problema affrontabile mangiando da cristiano (I TARALLI), le somatizzi per altri problemi ecc...
          Risolvi prima queste cose.
          Altro non mi sento di dirti perché sforerei certi miei limiti.

          Mi dispiace solo che a 26 anni una persona debba buttarsi giù per un problema sicuramente fastidioso ma affrontabile o perché è secco, non ha fisico, ecc..
          Ok che siamo in un forum di "palestra", ma le cose CONCRETE per cui crucciarsi sono altre.
          Oltretutto con un pochino di forza di volontà sono tutte questioni migliorabili, se c'è impegno.
          Punto e non dico più niente perché non ti conosco e non mi piace sparlare.
          Tanto dovevo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            comunque ormai sì, booking è quello piu utilizzato

            poi c'è airbnb

            forse google se si vuole fare il nero

            poi tutto il resto è inutile
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              per l'ubicazione centralissima che ha il mio penso di lavorare anche solo con airbnb, farò l'esperimento

              la mia palazzina viene inquadrata spesso nei film ambientati a bari che danno su rai1
              Cassano è passato?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Cassano è passato?
                è pieno di esemplari simili se non peggio
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  oggi ho cercato di impostare qualcosa , latte + gainer a colazione , taralli e barretta vegana a pranzo , pane e fesa di tacchino nel pomeriggio , più tardi mi faccio un piatto di pasta col pollo
                  Santo iddio

                  E sta merda l'hai impostata e ti ci sei impegnato, pensa quanto mangi di merda senza impostare una dieta

                  Mario credo che il tuo problema principale non sono le emorroidi ma...sei ritardato

                  Come predetto da Luke è tutto un problema di dieta (lo dico da mesi)...possibile che il proctologo non ti abbia nemmeno chiesto info sulla dieta...quello non vede l'ora di operare

                  Che paese di somari incapaci
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ark parlaci delle tue kiavate new yorkesi

                    Quanti kg hai preso?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Santo iddio

                      E sta merda l'hai impostata e ti ci sei impegnato, pensa quanto mangi di merda senza impostare una dieta

                      Mario credo che il tuo problema principale non sono le emorroidi ma...sei ritardato

                      Come predetto da Luke è tutto un problema di dieta (lo dico da mesi)...possibile che il proctologo non ti abbia nemmeno chiesto info sulla dieta...quello non vede l'ora di operare

                      Che paese di somari incapaci
                      ma merd4 per la scelta degli alimenti o per cosa ? cos'hanno di male i taralli poi ? sono quelli fior fiore con farina di tipo 0 e olio evo , hanno calorie , si buttano giù facilmente

                      Commenta


                        operatevi e smettetela di rompere con questa merd.a
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Noi fottienti smart lo utilizziamo circa 7/8 anni quando costava di meno (perche la tassazione non era regolamentata): ora è diventato più s*******to e costoso pero meno mai stream di booking.

                          Arturo dicci il tuo bnb che ti imbocco con ttans mignotte e coc4 e ti sbrullo tutto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ricordiamo che Arkon lascia stronzi mastodontici in mezzo alla stanza degli alberghi, quando va bene sul pavimento del bagno stesso...imbrattando ovviamente gli asciugamani, perché "tanto li devono cambiare".

                          Commenta


                            è da diverse pagine che non leggo Blood
                            proviamo il solito trick per farlo riapparire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ricordiamo che Arkon lascia stronzi mastodontici in mezzo alla stanza degli alberghi, quando va bene sul pavimento del bagno stesso...imbrattando ovviamente gli asciugamani, perché "tanto li devono cambiare".
                              il problema è che potrebbero esserci stato 100mila arkon in quella stanza che la pensavano allo stesso modo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                è da diverse pagine che non leggo Blood
                                proviamo il solito trick per farlo riapparire

                                https://www.tiktok.com/@okan.serbes/...33620446809387
                                mario sei rikkione, sarà la decima volta che posti sto tizio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎