If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto proctologo mi ha confuso solo le idee , prima dice che ce le ho e serve l’intervento , poi che non sono gravi e i pazienti prima erano molto peggio , ma che cazz
Si ma se sono interne e poco fastidiose, con una dieta mirata pian piano si sgonfiano
Il problema è se sono a livelli irrimediabili ed esterne/dolorose
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Mario se hai una frattura scomposta al braccio ti operi. Poi se quello prima di te è messo peggio, fratture multiple scomposte, costole rotte, lesioni muscolari e deve operarsi non implica che tu che hai solo una frattura allora resti così come sei. Ho reso l'idea?
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Mario se hai una frattura scomposta al braccio ti operi. Poi se quello prima di te è messo peggio, fratture multiple scomposte, costole rotte, lesioni muscolari e deve operarsi non implica che tu che hai solo una frattura allora resti così come sei. Ho reso l'idea?
si.
i miei continuano a minimizzare e sta cosa mi fa andare in bestia , come se mi inventassi di averle (con referto positivo)
l'hai scritto perché ti aspetti che agiscano per te come fossi un bambino
ma se hai detto che tuo padre ti mandò a scuola con il polso mezzo sfasciato è da stupidi aspettarsi che risolvano loro il problema che hai al cul0 ora che sei maggiorenne
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mario era sempre stato un uomo forte e coraggioso. Ma quando ha iniziato ad avere problemi di emorroidi, ha deciso che era giunto il momento di fare qualcosa al riguardo. Dopo aver parlato con il suo medico, ha deciso di sottoporsi a un'operazione per rimuoverle. Tutto sembrava andare bene finché, al suo risveglio dopo l'operazione, ha scoperto di avere un seno al posto delle emorroidi rimosse. Era sconvolto e confuso, ma ha deciso di affrontare la situazione con il suo solito spirito positivo e senso dell'umorismo. Mentre cercava di capire come tutto questo fosse potuto accadere, ha scoperto che c'era stato uno scambio di cartelle tra lui e una donna che doveva sottoporsi a un intervento di mastoplastica. La clinica era in preda al panico e cercava di risolvere il problema. Ma Mario ha deciso di prendere la situazione in mano. Ha iniziato a scherzare sulla sua nuova acquisizione, chiamandosi "Super Mario" e dicendo che avrebbe potuto usare il seno per raccogliere le lettere mentre consegnava la posta. La sua situazione è diventata virale sui social media e le persone hanno iniziato a seguirlo e ad ammirarlo per il suo coraggio e la sua determinazione. Alla fine, ha anche ottenuto una promozione al lavoro grazie alla sua nuova "caratteristica". È stato promosso a direttore dell'ufficio postale e ha avuto una vita felice e appagante. Nonostante tutto, Mario ha imparato che la vita può essere piena di sorprese e che ciò che sembra un problema può diventare un'opportunità. Ha deciso di accettare la sua nuova vita con il suo nuovo seno e di viverla al meglio delle sue possibilità.
Perché vuoi dare la colpa a loro ( in realtà buona parte dei tuoi problemi è colpa loro si)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io ho capito benissimo cos'ha da come lo descrive
Perché a volte mi succede visto che sono soggetto...dopo un paio di volte che vai un po' stitico/duro inizi ad avere un peso al cul0 come se non avessi completato il lavoro, e fai più fatica a cacare, poi correggo un po' il tiro con la dieta e ritorna tutto ok dopo qualche cacata
Probabilmente se mi faccio visitare, ma pure te, ci direbbero che è tutto da operare
Però quando si tratta di calibrare l'alimentazione Mario il lavativo preferisce avvilirsi con la storia che non è a posto con il fisico
Un classico di chi si deprime facilmente insomma
Probabile che il proctologo opera e quindi ha un ritorno.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta