Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sto proctologo mi ha confuso solo le idee , prima dice che ce le ho e serve l’intervento , poi che non sono gravi e i pazienti prima erano molto peggio , ma che cazz
    Si ma se sono interne e poco fastidiose, con una dieta mirata pian piano si sgonfiano

    Il problema è se sono a livelli irrimediabili ed esterne/dolorose
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Mario se hai una frattura scomposta al braccio ti operi. Poi se quello prima di te è messo peggio, fratture multiple scomposte, costole rotte, lesioni muscolari e deve operarsi non implica che tu che hai solo una frattura allora resti così come sei. Ho reso l'idea?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Mario se hai una frattura scomposta al braccio ti operi. Poi se quello prima di te è messo peggio, fratture multiple scomposte, costole rotte, lesioni muscolari e deve operarsi non implica che tu che hai solo una frattura allora resti così come sei. Ho reso l'idea?
        si.
        i miei continuano a minimizzare e sta cosa mi fa andare in bestia , come se mi inventassi di averle (con referto positivo)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          si.

          i miei continuano a minimizzare e sta cosa mi fa andare in bestia , come se mi inventassi di averle (con referto positivo)
          hai 26 anni, non 16

          che c'entrano i tuoi?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            hai 26 anni, non 16

            che c'entrano i tuoi?
            niente , non so neanche perché l’ho scritto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              niente , non so neanche perché l’ho scritto
              l'hai scritto perché ti aspetti che agiscano per te come fossi un bambino

              ma se hai detto che tuo padre ti mandò a scuola con il polso mezzo sfasciato è da stupidi aspettarsi che risolvano loro il problema che hai al cul0 ora che sei maggiorenne
              sigpic

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  a casa sua sì, a casa mia la mossa sarebbe più difficile e scivolosa (ooops)
                  Con faccia però perdoni, come tutte.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    niente , non so neanche perché l’ho scritto
                    Perché vuoi dare la colpa a loro ( in realtà buona parte dei tuoi problemi è colpa loro si)

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Mario ammazza tutti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        comunque voglio portare il referto al medico di base , so già che da privato mi sparerà 4000 euro o roba del genere
                        anche solo per un consulto in più

                        Commenta


                          Mario era sempre stato un uomo forte e coraggioso. Ma quando ha iniziato ad avere problemi di emorroidi, ha deciso che era giunto il momento di fare qualcosa al riguardo. Dopo aver parlato con il suo medico, ha deciso di sottoporsi a un'operazione per rimuoverle.
                          Tutto sembrava andare bene finché, al suo risveglio dopo l'operazione, ha scoperto di avere un seno al posto delle emorroidi rimosse. Era sconvolto e confuso, ma ha deciso di affrontare la situazione con il suo solito spirito positivo e senso dell'umorismo.
                          Mentre cercava di capire come tutto questo fosse potuto accadere, ha scoperto che c'era stato uno scambio di cartelle tra lui e una donna che doveva sottoporsi a un intervento di mastoplastica. La clinica era in preda al panico e cercava di risolvere il problema.
                          Ma Mario ha deciso di prendere la situazione in mano. Ha iniziato a scherzare sulla sua nuova acquisizione, chiamandosi "Super Mario" e dicendo che avrebbe potuto usare il seno per raccogliere le lettere mentre consegnava la posta.
                          La sua situazione è diventata virale sui social media e le persone hanno iniziato a seguirlo e ad ammirarlo per il suo coraggio e la sua determinazione. Alla fine, ha anche ottenuto una promozione al lavoro grazie alla sua nuova "caratteristica". È stato promosso a direttore dell'ufficio postale e ha avuto una vita felice e appagante.
                          Nonostante tutto, Mario ha imparato che la vita può essere piena di sorprese e che ciò che sembra un problema può diventare un'opportunità. Ha deciso di accettare la sua nuova vita con il suo nuovo seno e di viverla al meglio delle sue possibilità.
                          sigpic

                          Commenta


                            Val sto arrivando con lo xanax.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Perché vuoi dare la colpa a loro ( in realtà buona parte dei tuoi problemi è colpa loro si)

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Io ho capito benissimo cos'ha da come lo descrive

                              Perché a volte mi succede visto che sono soggetto...dopo un paio di volte che vai un po' stitico/duro inizi ad avere un peso al cul0 come se non avessi completato il lavoro, e fai più fatica a cacare, poi correggo un po' il tiro con la dieta e ritorna tutto ok dopo qualche cacata

                              Probabilmente se mi faccio visitare, ma pure te, ci direbbero che è tutto da operare

                              Però quando si tratta di calibrare l'alimentazione Mario il lavativo preferisce avvilirsi con la storia che non è a posto con il fisico

                              Un classico di chi si deprime facilmente insomma

                              Probabile che il proctologo opera e quindi ha un ritorno.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Non ho capito se siete scemi o cagasotto.

                                Vi tenete il problema per anni quando si risolve con un interventino.

                                Io quando ebbi il problema al coccige 2 mesi dopo ero a cul0 all'aria e il post operatorio è molto molto peggio di quello delle emorroidi.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎