Mario magna e spingi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuon pomeriggio euchessine mie
In ogni caso dato che in media dovrebbe accadere ora hai due modi infami x capire se un uomo sta barando con te:
1) il moscerino nei capelli
2) se si chiude in bagno x un bel po ed esce senza mutanda , tu entri e vedi se le ha messe nella mondezza x evitare la figura x via della sgommata
Commenta
-
-
Val cosa percepisci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiouna volta Valentina Nappi ebbe a dire che il piacere della defecazione e quello del sesso anale sono simili, derivando da un corpo estraneo che attraversa l'ano, e si chiedeva come mai i maschi eterosessuali, che provano piacere nella defecazione, rifiuino l'idea di prenderlo nel culo.
Ma poi secondo ferenzci anche il sesso non è vero piacere (pur essendoci piacere nel momento dell'orgasmo) ma è la ricerca della calma a quella sensazione sgradevole che è l'eccitazione sessuale, che lui paragonava a un prurito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio2) se si chiude in bagno x un bel po ed esce senza mutanda , tu entri e vedi se le ha messe nella mondezza x evitare la figura x via della sgommata
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì ma è un dolore sopportabile , ci manca solo pentirsi di un intervento finito male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Emorroidi> clitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMettiti d'accordo Mario, un giorno dici che vivi di merda da anni per le emorroidi e sono il principale limite della tua vita un altro dici che sono un dolore sopportabile
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMettiti d'accordo Mario, un giorno dici che vivi di merda da anni per le emorroidi e sono il principale limite della tua vita un altro dici che sono un dolore sopportabile
Se hai emorroidi che vanno operate appena fai squat vedi le stelleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoh infatti si allena normalmente e poi parla di emorroidi
Se hai emorroidi che vanno operate appena fai squat vedi le stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovanno a giorni , poi vabe , sono sicuramente esacerbate dalla depressione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEd infatti come Nat ti dice da anni non sono le emorroidi il problema, come h vi focalizzate su altro per deviare dal vostro problema principale, e se non lo affrontate davvero rimarrà lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
2. che non ha voglia di lavorare come tanti quisigpic
Commenta
-
Commenta