Cmq mi sono dato una guardatina un po' piu chiara appena è uscito il sole: sono un 10+++
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAppena ti sei messo contro di me a darmi del cess0 ti hanno dato addosso in 15.
Chiediti perché il dio faccia è cosi influente.
di questo manicomio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq mi sono dato una guardatina un po' piu chiara appena è uscito il sole: sono un 10+++
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuon pomeriggio euchessine mie
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose non cachi non puoi vivere se non scopi sì
poi potremmo discutere se è più piacevole un orgasmo o riuscire a cacare quando stai per fartela sotto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuon pomeriggio euchessine mieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ciao ziiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiouna volta Valentina Nappi ebbe a dire che il piacere della defecazione e quello del sesso anale sono simili, derivando da un corpo estraneo che attraversa l'ano, e si chiedeva come mai i maschi eterosessuali, che provano piacere nella defecazione, rifiuino l'idea di prenderlo nel culo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopiacere nella defecazione ? parlate per voi stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocon le emorroidi soffri tutte le volte al cesso?
Commenta
-
-
Enorme bro !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta