Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Aspettiamo che ce lo illustri Mario12Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Anche uno dei titolari qui qualche tempo fa, convinto che fosse solo una scorreggia , esclama " ma me son cagà dos ? " si porta una mano nei jeans all'altezza del culo, se la annusa e capisce il misfatto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma anche trattenere la merda come i neonati ha qualcosa di affascinante, no Artù?
Per Nat: le mie questioni personali per ovvi motivi non posso più esporle fuori dalla vip, vista l'utenza qui presente
Mi spiace, ti ritengo uno da senior.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche uno dei titolari qui qualche tempo fa, convinto che fosse solo una scorreggia , esclama " ma me son cagà dos ? " si porta una mano nei jeans all'altezza del culo, se la annusa e capisce il misfatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me una volta capitò lo stesso, e avevo i pantaloni di lino bianchi. Per fortuna eravamo in pineta e mi venne un'idea geniale. Mi misi a sedere su una cacca di cane così mi salvai la faccia fingendo grande disappuntoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio... che ogni tanto vai a trans per variare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me una volta capitò lo stesso, e avevo i pantaloni di lino bianchi. Per fortuna eravamo in pineta e mi venne un'idea geniale. Mi misi a sedere su una cacca di cane così mi salvai la faccia fingendo grande disappunto
AhahahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Per Nat: le mie questioni personali per ovvi motivi non posso più esporle fuori dalla vip, vista l'utenza qui presente
Mi spiace, ti ritengo uno da senior.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Casomai verresti venerdì sera a bere una birra all'Alchimista?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me una volta capitò lo stesso, e avevo i pantaloni di lino bianchi. Per fortuna eravamo in pineta e mi venne un'idea geniale. Mi misi a sedere su una cacca di cane così mi salvai la faccia fingendo grande disappunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioGiuro che qui dentro, molte volte, non distinguo le battute dai racconti di vita reale e quindi roba che vi è capitata sul serio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLuke è unico ed inimitabile, anche volendo non ci riuscirei.
Qui in verità ci sono molti profili particolarissimi, è un baretto davvero spettacolare.
io cmq preferisco fare quello che vi fa due coglioni
Chiediti perché il dio faccia è cosi influente.
Commenta
-
Commenta