Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma lui dice che lo prendono per un camorrista vero, non per un attore che interpreta un camorrista idealizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche faccia ha un criminale? cioè, se penso a un criminale mi vengono in mente le foto segnaletiche coi rumeni oppure i camorristi grassi, messina denaro... C'è anche il criminale di pregio?
È ovvio che parlo di aura da criminale legata a come viene rappresentato nel cinema. Ogni film, soap opera o chissa cosa..che racconta la storia di un criminale c'è di mezzo sempre un attore fiko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sei soddisfatto x aver perso la sfida contro akron e mo vuoi perderne un altra contro di me...vero?
È ovvio che parlo di aura da criminale legata a come viene rappresentato nel cinema. Ogni film, soap opera o chissa cosa..che racconta la storia di un criminale c'è di mezzo sempre un attore fiko.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo me sei percepito più come ballerino di flamenco
L importante è che io sia fico tutte e centomila volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood quanto ti manca ai 40 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodexj lo percepisco tipo escobar gallardo, con i capelli però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosomiglia molto a un tizio di foggia che conoscevo, aveva ottimi feedback guarda casoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSto tizio , ripeto, non ha faccia ne fisico notevoli.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque concordo con mkk, di faccia non è uno strafiko
Fisico dai buono
E mi scuso con Sergio per la N word abusata
Commenta
-
Commenta