Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium che voto ti daresti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioagente immobiliare?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buona sera miei cari infami.
Io non mi scambierei con quella faccia di kazzo. Preferisco essere scambiato x camorrista dalle amichette di mia nipote di 12 anni. (E non solo).
Almeno ho il fascino del criminale che riceve lettere dalla **** mentre è recluso a vita in carcere.
Inoltre lo asfalto pure a fisico.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Io non mi scambierei con quella faccia di kazzo. Preferisco essere scambiato x camorrista dalle amichette di mia nipote di 12 anni. (E non solo).
Almeno ho il fascino del criminale che riceve lettere dalla **** mentre è recluso a vita in carcere.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche faccia ha un criminale? cioè, se penso a un criminale mi vengono in mente le foto segnaletiche coi rumeni oppure i camorristi grassi, messina denaro... C'è anche il criminale di pregio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioimpressionante, ci sono forse 2 che sfiorano il 6, gli altri sono la riprova delle teorie di lombroso
" a 20 anni hai la faccia che dio ti ha dato a 40 quella che ti meriti"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioProbabilmente allude ai criminali in televisione, tipo gomorra o mare fuori.
Commenta
-
Commenta