è giunto il momento di far resuscitare Blood
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sto tizio , ripeto, non ha faccia ne fisico notevoli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe ***** ne so ?
Se a breve non si stacca il fugante/ colla stai sereno altrimenti tocca dare una passata una grattata e una passata di fugantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Riceve sguardi perlopiù da ***************************
Dovrebbe essere un segnale positivo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNon so se esista ancora, ma nei primi anni '00 qua nelle fumose viuzze subalpine esisteva un locale chiamato ''Les Arcades'' famoso per servire un cocktail dal contenuto mai svelato che si chiamava ''Tamango'' (ne servivano altri due, il Diablo più leggero e il Mysterio che era imbevibile persino da un all'epoca alcolista festaiolo technodiscotecaro come me).
Ricordo l'estate della Maturità, maggio-agosto 2009, che finita la scuola con la compagnia eravamo andati lì ogni sabato sera pre-serata.
Non so cosa ci fosse dentro quel Tamango, ma i sogni che facevo le notti (o meglio, le mattine) al rientro da quelle serate sono stati i più articolati della mia vita, mai fatti in seguito sogni così lucidi, cinematici, dinamici, con trame e personaggi come in quelle notti.
Li avevo addirittura segnati su un quadernetto con tanto di data, devo andare a ritrovarli. Alcuni avrebbero potuto venire tranquillamente predisposti come ''serie TV'' nel decennio dopo.
Ora non sogno praticamente più, tranne l'anno scorso nel periodo ZMA+5 HTP+ Pheni
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa scusa
Riceve sguardi perlopiù da *********************
Dovrebbe essere un segnale positivo?
gli sguardi li riceve anche fa latine , bianche e mulattesigpic
Commenta
-
-
Comunque concordo con mkk, di faccia non è uno strafiko
Fisico dai buono
E mi scuso con Sergio per la N word abusata
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sembra molto lookmaxato
se guardate bene ha gli occhi un po piccoli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium che voto ti daresti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosempre detto che le americane sono delle maiale allucinantiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodi cosa ti occupi sghebs?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta