Dovessi mai sognare uno di voi qui nel baretto, la mattina dopo faccio logout e vado a ricoverarmi nel reparto di psichiatria più vicino.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDovessi mai sognare uno di voi qui nel baretto, la mattina dopo faccio logout e vado a ricoverarmi nel reparto di psichiatria più vicino.
Ci sono già tutti i segnali per farlo subito (ricovero)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDovessi mai sognare uno di voi qui nel baretto, la mattina dopo faccio logout e vado a ricoverarmi nel reparto di psichiatria più vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin realtà sono povero come la merd4, vado avanti di petto pollo dell Eurospin in scadenza e scatolette di tonno scroccate gratis dalla moglie di un amico che lavora in mensa (serio).Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai praticamente descritto la mia alimentazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma hai qualche muscolo almeno?
ma almeno non fa come Blood che continua a postare foto del fisico vecchie di 15 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioricordo una sua foto , gran fisico , ma era di 5-6 anni fa
ma almeno non fa come Blood che continua a postare foto del fisico vecchie di 15 annisigpic
Commenta
-
-
Ho raggiunto la top condition nel 2019
Da la un tracollo
Ora sto più o meno come in quelle foto, leggermente più pesante e con più dettagli ma più appannato perché sto a carbo alti
Dovrei farmi na foto decente siOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIo da 2 settimane sono in normo/ Ipo, ma sto mettendo peso. Record personale. Ma come caiser funziona???
Irrlicckhthtkhjirth colpa tuaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh abiti vicino a federossi kingSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Valium te che sei un hacker
Perché se clicco da tapatalk sull'anteprima di un video YouTube linkato non me lo apre?
Sono indietro come le palle dei cani su ste coseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta