Ovvio
No comunque sto passando un periodo molto stressante sia di testa che fisico, a lavoro, e soprattutto la tipa rompe i maroni
Incide
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se non spingi e mangi decentemente, ci puoi andare anche 27 anni e rimanere così
Il testo non c'entra proprio niente
Ti piace pensarlo per dare una motivazione alla tua condizione attuale
-
11
Leave a comment:
-
-
Io fisicamente sono imbarazzante in questo momento
Cioè non sono grasso ma dettagli pochi, molto liscio...mi alleno per rimanere a galla ma non progredisco anzi
Poi c'è la schiena che mi lancia sempre segnali e non mi alleno al massimo...ma comunque le braccia sono imbarazzanti
Sia che faccio petto bicipiti/ dorso tricipiti, che petto trici e dorso bici
Scandaloso, ho il testo basso sicuro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io ho 38 cm di braccio ora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ha sempre avuto paranoie sul cibo, mangia ad orari assurdi e male
Tipo lo stress da lavoro e rotture di coglioni della tipa me lo hanno abbassato pure a me, però mi sto allenando male, mangio male e non sono tranquillo, sempre agitato
Ma mario che stress ha? Fa il postino, è single, vive con i suoi, nemmeno si allena, non mi sembra una vita stressante
Sicuramente mangiare di più, allenarsi, vivere in serenità senza le mille pippe mentali, aiuterebbe
Ma poi come stabilisce che ha testo basso? Non ha l'alza bandiera? Non gli tira il caxxo? Perchè se fa analisi testo una volta a settimana credo che la cura sia lo psicologo
-
1
Leave a comment:
-
-
Si mo arriviamo alle autonalisi dei livelli del testo
solo su bw
PS le ha fatte e sono nel range basso, un vicino impercettibile fuori dai "ranghi"
-
1
Leave a comment:
-
-
Mario se hai vitalità, sei energico, affamato, allupato, durello la mattina e ti scoperesti tutte quelle che incroci, sei sereno, allora hai il testo ok
Se sei fiacco, stanco, sbadigli, non hai pulsazioni sessuali, sei giu di morale, hai poche forze, non hai erezioni ricorrenti, hai testo basso
Cordialità
Leave a comment:
-
-
Mario, datti allo sport completo per eccellenza. Una bella nuotata e via
Leave a comment:
-
-
Cioè piuttosto che tutte ste stronzate fai meglio a farti una trt un po' più carica e vivi sereno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mah non direi
comunque non saprei dove cercarli sti metodi HIIT scientifici di cui parla , sicuramente gli allenamenti HIIT su YouTube sono cagate colossali
ma poi cardio hiit per il testo?
Dai su
Leave a comment:
-
-
Analisi del testo poi come le fa lui sono inutili, sta roba la dovrebbe prescivere e leggere un medico
-
1
Leave a comment:
-
-
Mario ha sempre avuto paranoie sul cibo, mangia ad orari assurdi e male
Tipo lo stress da lavoro e rotture di coglioni della tipa me lo hanno abbassato pure a me, però mi sto allenando male, mangio male e non sono tranquillo, sempre agitato
Ma mario che stress ha? Fa il postino, è single, vive con i suoi, nemmeno si allena, non mi sembra una vita stressante
Sicuramente mangiare di più, allenarsi, vivere in serenità senza le mille pippe mentali, aiuterebbe
Ma poi come stabilisce che ha testo basso? Non ha l'alza bandiera? Non gli tira il caxxo? Perchè se fa analisi testo una volta a settimana credo che la cura sia lo psicologo
Leave a comment:
-
Leave a comment: