Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    alla mia ragazza hanno affibbiato con l'inganno 9 cani. Una cucciolata + 2 adulti, dicendo che era solo temporaneamente, poi li riprendevano. I cani non erano microchippati quindi li ha fatti microcippare intestandoli a se stessa, in attesa poi di renderli ai proprietari facendo il passaggio di proprietà. Ma i proprietari non hanno alcuna intenzione di riprenderli, quindi li sta tenendo in pensione a 900 euro al mese da un anno. Ora ha perso il lavoro e si è rassegnata a fare la rinuncia di proprietà dandoli al canile: sorpresa. Se li dai al canile devi pagare 4 euro al giorno per cane, finchè non vengono adottati (cioè mai, sono cani mordaci a fobici). QUindi glo resterà addosso per una quindicina d'anni una tassa di 1000 euro al mese. Neanche a dire che li abbandona, che tanto non lo farebbe mai, e se lo facesse verrebbe denunciata essendo intestati a lei
    Mi dispiace per voi eh, ma sembra che c'abbiate scritto FESSI in fronte

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    non potendo affrontare una spesa del genere, li porterà qui, farà costruire un recinto coi box al podere e cercherà di farli adottare
    In bocca al lupo.
    E vi pregherei di attenzionare e valutare BENE eventuali soggetti a cui donare il cane.

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Satira

gli spari in testa o li uccidi con la corrente elettrica , li appendi con un gancio nel coppino e li fai a pezzi con un coltello. Poi accendi la carbonella e gnam gnam.

Proprio come fanno con tutti gli altri animali, probabilmente meno cari a persone con capelli blu con vuoti emotivi.

​​​​

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non potendo affrontare una spesa del genere, li porterà qui, farà costruire un recinto coi box al podere e cercherà di farli adottare

Leave a comment:

• marcu9
    replied

una signora testimone di geova con problemi economici, la sua cagna ha avuto una cucciolata non essendo sterilizzata, e ha chiesto aiuto alla mia ragazza che è volontaria di un'associazione per i cani. Siccome li teneva di merda, li ha presi col patto che poi appena tornava a lavorare se li riprendeva e che intanto pagava quasi tutto lei per la pensione. Allora li ha messi in questa pensione e ha dovuto microcipparli perchè sennò non li avrebbero presi. Li ha intestati a sè col patto che poi appena usciti di lì per tornare a casa se li sarebbe intestati la signora che ora non risponde neanche al telefono e non ha mai dato un euro
    Perdona la franchezza, perché capisco siate brave persone e mi dispiace.
    Ma cercate di avere la mente un po' più sveglia perché è banale dirlo, ma è pieno di gente di merda che regolarmente truffa la gente come in questo caso.
    Non avete immagino nulla di scritto da parte della Signora su cui appellarvi, giusto?

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    pare una barzelletta

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Accettate anche aziende in crisi?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Perdonami però mi sfugge il senso di una cosa del genere.
    Più dettagli ?
    Affibbiati da chi, come e perché ? Con quali garanzie reali ? E perché mai li avrebbe intestati a sé stessa nell'attesa che i legittimi proprietari si facessero vivi ?
    Mi spiace per la tua ragazza e soprattutto per i cani, ma mi sembra assurdo tutto ciò.
    una signora testimone di geova con problemi economici, la sua cagna ha avuto una cucciolata non essendo sterilizzata, e ha chiesto aiuto alla mia ragazza che è volontaria di un'associazione per i cani. Siccome li teneva di merda, li ha presi col patto che poi appena tornava a lavorare se li riprendeva e che intanto pagava quasi tutto lei per la pensione. Allora li ha messi in questa pensione e ha dovuto microcipparli perchè sennò non li avrebbero presi. Li ha intestati a sè col patto che poi appena usciti di lì per tornare a casa se li sarebbe intestati la signora che ora non risponde neanche al telefono e non ha mai dato un euro

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    alla mia ragazza hanno affibbiato con l'inganno 9 cani. Una cucciolata + 2 adulti, dicendo che era solo temporaneamente, poi li riprendevano. I cani non erano microchippati quindi li ha fatti microcippare intestandoli a se stessa
    Perdonami però mi sfugge il senso di una cosa del genere.
    Più dettagli ?
    Affibbiati da chi, come e perché ? Con quali garanzie reali ? E perché mai li avrebbe intestati a sé stessa nell'attesa che i legittimi proprietari si facessero vivi ?
    Mi spiace per la tua ragazza e soprattutto per i cani, ma mi sembra assurdo tutto ciò.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    alla mia ragazza hanno affibbiato con l'inganno 9 cani. Una cucciolata + 2 adulti, dicendo che era solo temporaneamente, poi li riprendevano. I cani non erano microchippati quindi li ha fatti microcippare intestandoli a se stessa, in attesa poi di renderli ai proprietari facendo il passaggio di proprietà. Ma i proprietari non hanno alcuna intenzione di riprenderli, quindi li sta tenendo in pensione a 900 euro al mese da un anno. Ora ha perso il lavoro e si è rassegnata a fare la rinuncia di proprietà dandoli al canile: sorpresa. Se li dai al canile devi pagare 4 euro al giorno per cane, finchè non vengono adottati (cioè mai, sono cani mordaci a fobici). QUindi glo resterà addosso per una quindicina d'anni una tassa di 1000 euro al mese. Neanche a dire che li abbandona, che tanto non lo farebbe mai, e se lo facesse verrebbe denunciata essendo intestati a lei

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Ma Blood che fine ha fatto?

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    🥱 🥱
    La sifilide de Kurzio peggiora, Zu...

Leave a comment:

• MarcoT