Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buonasera frequentatori abituali del manicomioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Ahahahahaha
Buonasera lombrichi ricoperti di piscio di cane
Mi sto mangiando yogurt greco e muesliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho sempre contato solo le nobili stando intorno a 1.5xkg
Non lo so come starei con meno perché sto così da sempre praticamente
Userò l'occasione per provareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDavid è un ciccione
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno a chi guarda il mondo da un oblòOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho sognato Luke, lo scrivo ora che è ancora fresco. Il sogno riguardava dei lavori edili fatti nella casa della mia infanzia, c'erano mio padre e anche i muratori di allora. Mi arrabbiavo che avevano usato per pulire il pavimento i miei quaderni delle elementari. Luke compariva fuori contesto, prima era preoccupato che un tizio gli aveva fatto delle fatture false e lo doveva rintracciare pedinandolo. Poi aveva scritto la sceneggiatura di un fumetto con un ragazzo che alla fine della storia si buttava dalla finestra e ero invidioso perchè lo pubblicavano
Commenta
-
-
Art raccontaci la storia della corrispondenza. Che regali ti ha mandato per Pasqua? Il tizio ti piace?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio non ho mai conteggiato le proteine non nobili e sono più grosso delle media di BW, quindi sono dalla parte della ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArt raccontaci la storia della corrispondenza. Che regali ti ha mandato per Pasqua? Il tizio ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti ricordi di quando stavi a 5-6g/kg ? ahah madonna , un bel vaffancul0 a ste cazz0 di linee guida e dettami da project invictusOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta