Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho sempre contato solo le nobili stando intorno a 1.5xkg
Non lo so come starei con meno perché sto così da sempre praticamente
Userò l'occasione per provare
Ma per quanto mi riguarda contandole tutte sto a 2 e forse qualche gg più altino, mi trovo ed ho riscontri così
Alle fine 1,5 da nobili e 2 totali credo non ci sia troppa differenza
Poi non sto la col bilancino da drogaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
OkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si alla fine sono raggiungibili
Pure senza prenanna e un etto al giorno di affettatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma che è sta cosa che si contano solo le nobili? classistiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn saluto alla dea faccia che si sta preparando per una serata di follie.
Commenta
-
-
-
in 3 giorni ho visto
un tizio minacciato alle casse di un negozio
un altro tizio preso per il collo e minacciato
un ragazzo che per poco non si prendeva un ceffone dal padre
e oggi all'ipercoop una signora che urlava e mandava a fancul0 il personale dell'ipercoop
ci sarà nervosismo nell'ariasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSolo chiacchiere in sostanza.sigpic
Commenta
-
Commenta