Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho sempre contato solo le nobili stando intorno a 1.5xkg
Non lo so come starei con meno perché sto così da sempre praticamente
Userò l'occasione per provare
Ma per quanto mi riguarda contandole tutte sto a 2 e forse qualche gg più altino, mi trovo ed ho riscontri così
Alle fine 1,5 da nobili e 2 totali credo non ci sia troppa differenza
Poi non sto la col bilancino da drogaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
OkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si alla fine sono raggiungibili
Pure senza prenanna e un etto al giorno di affettatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma che è sta cosa che si contano solo le nobili? classistiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn saluto alla dea faccia che si sta preparando per una serata di follie.
Commenta
-
-
-
in 3 giorni ho visto
un tizio minacciato alle casse di un negozio
un altro tizio preso per il collo e minacciato
un ragazzo che per poco non si prendeva un ceffone dal padre
e oggi all'ipercoop una signora che urlava e mandava a fancul0 il personale dell'ipercoop
ci sarà nervosismo nell'ariasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSolo chiacchiere in sostanza.sigpic
Commenta
-
Commenta