Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Stavolta per la primissima volta in vita mia proverò un cut senza stimolanti.

    E' un esperimento ma voglio provarci
    Io in cut preferisco evitarli, già abbassando i carbo inizio a diventare nervoso ed a dormire meno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      800 no , almeno sopra alle 2000 ci sono
      oltre faccio una fatica bestia , mi manca proprio la fame.
      Ma fai solo due pasti giusto? Praticamente una sorta di IF.

      Comunque di solito gli ectomorfi che dicono di ''mangiare tanto'' fanno una dieta da bimbo Igbo del Biafra. Sei sicuro di arrivare a quelle kcal (che poi non sono nemmeno tante eh per un metabolismo veloce come il tuo)?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Io in cut preferisco evitarli, già abbassando i carbo inizio a diventare nervoso ed a dormire meno.
        Io ho sempre usato ... vediamo di trovare dei termini politically correct ... ''estratto di geranio'' e ''quella roba che è presente come decongestionante nasale'' e anche ''quello per l'asma''.
        Stavolta ZERO.
        Son curioso.

        Anche a me essere a meno di 80gr di carbo al giorno impatta sul sonno in una maniera indecente

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Ma fai solo due pasti giusto? Praticamente una sorta di IF.

          Comunque di solito gli ectomorfi che dicono di ''mangiare tanto'' fanno una dieta da bimbo Igbo del Biafra. Sei sicuro di arrivare a quelle kcal (che poi non sono nemmeno tante eh per un metabolismo veloce come il tuo)?
          si son sicuro , adesso ho aggiunto 500 calorie a colazione con latte + gainer
          che poi me ne servano 5000 non ne ho idea , sinceramente

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Io ho sempre usato ... vediamo di trovare dei termini politically correct ... ''estratto di geranio'' e ''quella roba che è presente come decongestionante nasale'' e anche ''quello per l'asma''.
            Stavolta ZERO.
            Son curioso.

            Anche a me essere a meno di 80gr di carbo al giorno impatta sul sonno in una maniera indecente
            Preferisco evitare, personalmente mi sto trovando bene con la met per il senso di fame.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              si son sicuro , adesso ho aggiunto 500 calorie a colazione con latte + gainer
              che poi me ne servano 5000 non ne ho idea , sinceramente
              Col fisico/metabolismo che hai puoi permetterti anche di alzare le calorie con schifezze. Aggiungi bibite zuccherate a gogò e burro di arachidi, per dire

              Commenta


                Dio bono ogni volta che devo comprare le pro è un colpo al cuore
                Ma quanto cazz0 costano ormai ma cristo 40/50 euro al kg
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dio bono ogni volta che devo comprare le pro è un colpo al cuore
                  Ma quanto cazz0 costano ormai ma cristo 40/50 euro al kg
                  Che poi ormai quelle che erano ''low cost'' hanno superato quelle di marche famose e decenti.
                  Assurdo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Per quello manco sto mese mi posso lamentare.

                    Ovviamente per gli standard di BW sono un poveraccio, si sa

                    Sei un ancelo , grazie.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Che poi ormai quelle che erano ''low cost'' hanno superato quelle di marche famose e decenti.
                      Assurdo.
                      Posso capire l'aumento delle materie prime, ma certi prodotti sono davvero raddoppiati, è assurdo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Che poi ormai quelle che erano ''low cost'' hanno superato quelle di marche famose e decenti.
                        Assurdo.
                        Esatto
                        Prima andavi sui classici siti per risparmiare e tra sconti vari te la cavavi a non più di 15/20 euro al kg
                        Ora quelle stanno almeno al doppio e quelle decenti invece stanno a prezzi assurdi
                        Tra l'altro la quota di pro continua pure a scendere
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Piuttosto dopo anni e anni smetto di usare le pro
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Col fisico/metabolismo che hai puoi permetterti anche di alzare le calorie con schifezze. Aggiungi bibite zuccherate a gogò e burro di arachidi, per dire
                            mia madre è da qualche settimana che mi riempie di ciambelle e brioche dell'eurospin
                            prima sono di nuovo andato a prendere un tasty basket all'uscita della palestra
                            ma come è possibile riempirsi di spazzatura così e rimanere un secco di merda , ahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Esatto
                              Prima andavi sui classici siti per risparmiare e tra sconti vari te la cavavi a non più di 15/20 euro al kg
                              Ora quelle stanno almeno al doppio e quelle decenti invece stanno a prezzi assurdi
                              Tra l'altro la quota di pro continua pure a scendere
                              io sto usando le prolabs da 20€ al chilo, si sciolgono benissimo. L'unico problema è che sono dolcissime
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mia madre è da qualche settimana che mi riempie di ciambelle e brioche dell'eurospin
                                prima sono di nuovo andato a prendere un tasty basket all'uscita della palestra
                                ma come è possibile riempirsi di spazzatura così e rimanere un secco di merda , ahah
                                Minchia ma beato te...

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎