Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio800 no , almeno sopra alle 2000 ci sono
oltre faccio una fatica bestia , mi manca proprio la fame.
Comunque di solito gli ectomorfi che dicono di ''mangiare tanto'' fanno una dieta da bimbo Igbo del Biafra. Sei sicuro di arrivare a quelle kcal (che poi non sono nemmeno tante eh per un metabolismo veloce come il tuo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo in cut preferisco evitarli, già abbassando i carbo inizio a diventare nervoso ed a dormire meno.
Stavolta ZERO.
Son curioso.
Anche a me essere a meno di 80gr di carbo al giorno impatta sul sonno in una maniera indecente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa fai solo due pasti giusto? Praticamente una sorta di IF.
Comunque di solito gli ectomorfi che dicono di ''mangiare tanto'' fanno una dieta da bimbo Igbo del Biafra. Sei sicuro di arrivare a quelle kcal (che poi non sono nemmeno tante eh per un metabolismo veloce come il tuo)?
che poi me ne servano 5000 non ne ho idea , sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioIo ho sempre usato ... vediamo di trovare dei termini politically correct ... ''estratto di geranio'' e ''quella roba che è presente come decongestionante nasale'' e anche ''quello per l'asma''.
Stavolta ZERO.
Son curioso.
Anche a me essere a meno di 80gr di carbo al giorno impatta sul sonno in una maniera indecente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi son sicuro , adesso ho aggiunto 500 calorie a colazione con latte + gainer
che poi me ne servano 5000 non ne ho idea , sinceramente
Commenta
-
-
Dio bono ogni volta che devo comprare le pro è un colpo al cuore
Ma quanto cazz0 costano ormai ma cristo 40/50 euro al kgOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDio bono ogni volta che devo comprare le pro è un colpo al cuore
Ma quanto cazz0 costano ormai ma cristo 40/50 euro al kg
Assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe poi ormai quelle che erano ''low cost'' hanno superato quelle di marche famose e decenti.
Assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe poi ormai quelle che erano ''low cost'' hanno superato quelle di marche famose e decenti.
Assurdo.
Prima andavi sui classici siti per risparmiare e tra sconti vari te la cavavi a non più di 15/20 euro al kg
Ora quelle stanno almeno al doppio e quelle decenti invece stanno a prezzi assurdi
Tra l'altro la quota di pro continua pure a scendereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCol fisico/metabolismo che hai puoi permetterti anche di alzare le calorie con schifezze. Aggiungi bibite zuccherate a gogò e burro di arachidi, per dire
prima sono di nuovo andato a prendere un tasty basket all'uscita della palestra
ma come è possibile riempirsi di spazzatura così e rimanere un secco di merda , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEsatto
Prima andavi sui classici siti per risparmiare e tra sconti vari te la cavavi a non più di 15/20 euro al kg
Ora quelle stanno almeno al doppio e quelle decenti invece stanno a prezzi assurdi
Tra l'altro la quota di pro continua pure a scenderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomia madre è da qualche settimana che mi riempie di ciambelle e brioche dell'eurospin
prima sono di nuovo andato a prendere un tasty basket all'uscita della palestra
ma come è possibile riempirsi di spazzatura così e rimanere un secco di merda , ahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta