Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai tenuto bene i gomiti perpendicolari al pavimento? Mi raccomando eh
durante tutto il movimento cercavo di tenerli più alti possibili
ho avuto solo leggero fastidio ai polsi , ho fatto la presa normale (non quella ad X)
forse serve tempo per condizionarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho chiuso un 4x8 di Front Squat con 30 kg , ho faticato non poco
poi anche nella pressa orizzontale , ho tirato giù completamente la pedana per fare full ROM e mi è uscito 10-10-8 con 60 kg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi si , alla prossima magari metto video
durante tutto il movimento cercavo di tenerli più alti possibili
ho avuto solo leggero fastidio ai polsi , ho fatto la presa normale (non quella ad X)
forse serve tempo per condizionarsi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostavolta per il carico mi sono vergognato non poco , vedo gente che di back squat fa 140 kg e passa , però io scendevo abbastanza sotto il parallelo
spero che M non abbia ragione col “cambia sport”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe guardi sta gente è finita, pensa al tuo percorso e vai avanti.
come quelli che si attaccano 60 kg per fare le trazioni , per me sono dei casi a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma infatti , se uno prende questi come riferimento arrivano solo frustrazioni
come quelli che si attaccano 60 kg per fare le trazioni , per me sono dei casi a parte
Commenta
-
-
Coi nostri soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCoi nostri soldi
Ovviamente per gli standard di BW sono un poveraccio, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioComunque sono troppo lardoso, ho deciso che inizio il cut la settimana prossima, appena ho tutto il necessario per il protocollo.
Ricordate che se non arrivate con almeno 38 di braccio e addome a vista (non dico 6, ma almeno 4 cubi) entro inizio Giugno siete letteralmente degli untermensch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl periodo è quello giusto.
E' un esperimento ma voglio provarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMario te lo ripeto ... puoi allenarti come Dio la manda, ma se mangi 800kcal al giorno è tutto inutile.
oltre faccio una fatica bestia , mi manca proprio la fame.
Commenta
-
Commenta