Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTi ricordo anche della corrispondenza con il tizio da 10 anni spacciandosi per donna. Là siamo sul penale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuedta non la so…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuedta non la so…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArturo ha conosciuto uno scrittore/prof/qualcosa del genere, spacciandosi per donna. Porta avanti una corrispondenza da 10 anni. Quello gli/le invia persino regali. Il tutto da 10 anni!!! Qualcuno ne saprà di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa sei serio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa sei serio?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose qui da più di un anno, non hai ancora capito che qui pochi sono del tutto normali?
Un ragazzo si è suicidato nei mesi scorsi per una roba del genere, ne avete pure parlato.
Commenta
-
-
Vabbè anche il fake donna che scrive nei gruppi del 5stelle
Arturo ammazza tutti, ti pregoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArturo ha conosciuto uno scrittore/prof/qualcosa del genere, spacciandosi per donna. Porta avanti una corrispondenza da 10 anni. Quello gli/le invia persino regali. Il tutto da 10 anni!!! Qualcuno ne saprà di piùSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioarturo cuckold
Commenta
-
Commenta