Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì vabbè basta. Anche perchè devo andare a lavorare, io
Un abbraccio stronz0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho chiesto all'AI di generare un avvocato romano e un contadino toscano che litigano
Commenta
-
-
Uno può stare meglio dell'altro ma siamo tutti sotto la stessa merda, non dimentichiamolo mai.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArturo su certe cose non ha neanche tutti i torti , il problema è che seppur non siamo fatti per lavorare bisogna adattarsi alla società per sopravvivere , c'è poco da fare.
una volta comandava il più forte , oggi il più furbo e scaltro
Senza il lavoro non faresti altro che cacciare, mangiare, skopare e cagare, come gli africani, ma noi siamo una società molto più evoluta e possiamo fare tutto grazie a chi lavora
Se il napoletano a Pomigliano d'arco non produce il tuo Pandino, la posta la porti a piedi
Se non lavora più nessuno crepiamo di fame tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDajeeeeeeeee alla fine hai seguito i miei consigli e hai venduto la tua anima al diavolo!
Ora entrerai in catabolismo cronico e odierai tutti!
In caso non entrerei come consultente
Tanto per quello che voglio fare io non trovo posizioni aperte qua per ora
Quindi tanto vale fare un po' di cvOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMagari va bene
In caso non entrerei come consultente
Tanto per quello che voglio fare io non trovo posizioni aperte qua per ora
Quindi tanto vale fare un po' di cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta