Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma dorme di giorno ? alle 4 di notte è sempre svegliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche secondo mkk l'importante è fatturare
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese
secondo me sono molto più di 3-4ksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese, e campa con la diaria che gli dà la madre perché il padre avrà lasciato qualche fondo fiduciario con un paio di milioni che stanno svuotando
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa al netto di questo, che va benissimo per carita eh, ti puoi mettere nella sua posizione a pontificare su lavoro e morale sessuale? Totalmente dissociato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahah ma è la cazz4ta che fa ridere. Dal BnB farà qualche 3/4k al mese, e campa con la diaria che gli dà la madre perché il padre avrà lasciato qualche fondo fiduciario con un paio di milioni che stanno svuotando
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono 8 camere, 120 a camera, in certi periodi sono al completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon mi fai un rissunto dei motivi della faida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa al netto di questo, che va benissimo per carita eh, ti puoi mettere nella sua posizione a pontificare su lavoro e morale sessuale? Totalmente dissociato
È un po' tipo la body positivity in quelli che pesano 250kgOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono 8 camere, 120 a camera, in certi periodi sono al completo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vado a troie, tu tratti le donne come troie. Resterai sempre solo, vedrai che ben presto ti arriveranno sempre più pali, e dovrai accontentarti delle menopausate tue coetanee. Non avrai mai una famiglia, resterai a giocare sulla giostra di tinder, finchè ti accorgerai di esserci rimasto chiuso dentro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta