Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHai provlemi di memoria oltreche psichiatrici blud mio. Infatti confondi il tuo 174 con 177.. male male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai a mangiare anche tu i 50 cannelloni di mammá evitando di farli freddare. È cosi. Lo hai ammesso pubblicamente piu volte di avere 15 cm.
Fortunatamente x te ci rompiamo il kazzo di stare a fare i search.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTi stai fissando troppo su una cosa dove dovresti avere una certa sicurezza personale se fosse che sei veramente sui 18 cm come diceva lap.
Vai a mangiare anche tu i 50 cannelloni di mammá evitando di farli freddare. È cosi. Lo hai ammesso pubblicamente piu volte di avere 15 cm.
Fortunatamente x te ci rompiamo il kazzo di stare a fare i search.
Purtroppo l unico che ha ammesso di essere un omino sei tu: fa male tenerello bludino mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio- Che hai fatto a Pasquetta?
- La solita roba, ho parlato di cazz.i su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDalle foto blood non può essere 1,74 ma più realisticamente 1.76/77
Comunque di che parliamo? Sempre un nano rimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPesca,
Porteresti rispetto a uno co 15cm???
Commenta
-
-
Io sono 1.74
Si tira molto spesso fuori questo 1.74 anche in altri lidi, come fosse il limite tra l'essere uomo e subumano
Magari sono 1,741 e mi salvoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo sono 1.74
Si tira molto spesso fuori questo 1.74 anche in altri lidi, come fosse il limite tra l'essere uomo e subumano
Magari sono 1,741 e mi salvosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi capiva benissimo che blood non è alto ma nemmeno cosi basso da essere 1.74
Ci stai?
Commenta
-
Commenta