con le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMagari sr mi invii il cv ti faccio assumer come fattorino, forse con le tur comprtrnzte ce la fai
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Il Baretto del Disagio
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon le mie competenze guadagno più io in una settimana di te in un mese
Pero meglio i figli idioti come te che quelli che chiedono il reddito di cittadinanza, almeno non gravate sulla gente che lavora e produce. Se dovesse nascermi un figlio farlocco come te anche io attuerei il
Piano d emergenz comprando tutti immobili da affittare ai turisti, cosi potrei essere sereno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ammazzatevi tutti. Appuntamento ore 15 ai ParioliOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto per andare , oggi non ho di certo il consenso di David
Front Squat
Shoulder Press
Pressa orizzontale
Alzate laterali
Leg Curl
Leg Extension
Calf
Per me sei uno stronzo
Ma non uno stronzo normale
Uno da podioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAmmazzatevi tutti. Appuntamento ore 15 ai Parioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuando parli di competenze domandati cosa faresti senza le casette di mammà: il fattorino forse sarebbe anche troppo qualificato.
Pero meglio i figli idioti come te che quelli che chiedono il reddito di cittadinanza, almeno non gravate sulla gente che lavora e produce. Se dovesse nascermi un figlio farlocco come te anche io attuerei il
Piano d emergenz comprando tutti immobili da affittare ai turisti, cosi potrei morire sereno.
Ci vediamo tra qualche mese quando peso 40kg e ho i capelli bianchiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario qua provano a aiutarti tutti e te ne esci con sto rigurgito di scheda
Per me sei uno stronzo
Uno da podiosigpic
Commenta
-
-
Che poi bullarsi degli affitti delle case di mammà è proprio da sfigati enormi. Nemmeno il mio amico farlocco lo fa, cerca di svagare quando gli chiedono di cosa si occupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPezzo di merda ho passato il primo colloquio con una big4
Ci vediamo tra qualche mese quando peso 40kg e ho i capelli bianchi
Ora entrerai in catabolismo cronico e odierai tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario qua provano a aiutarti tutti e te ne esci con sto rigurgito di scheda
Per me sei uno stronzo
Uno da podio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè pieno il mondo di gente che non vale niente, e nessuna carriera li può salvare da ciò che sono. Perchè il lavoro è una cosa che si sono inventati gli uomini. Essere persone a modo non te lo inventi
Commenta
-
Commenta