Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNiente, il dio farcia non riesci a destabilizzarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe ghiandole seminali sono una gabbia inventata dalla natura per:
1) tenere l uomo kazzuto nervoso e competitivo nella societa
2) facendo leva sul punto 1 rende l uomo produttivo
3) lo rende produttivo e di successo per avere ****
4) si cerca **** x svuotare le ghiandole, e rifare il loop da capo
Questo esiste da quando l uomo è nato sulla terra. Da quando campava correndo appresso alle prede nei boschi fino ad oggi che campa coi copia e incolla da chat GPT
Non lo possiamo nascondere, ma non lo possiamo nemmeno odiare perché fa parte di noi.
Se non fa parte di te sarà x un problema organico che devi risolvere o che forse hai provato a risolvere e non ci sei riuscito.
E forse questa cosa di sentirti meno uomo, diverso in qualche modo..ti porta a sfogarti sul forum con vari attacchi random verso chi si è presentato come scopatore.
Puo fare shifo o meno..ma Devi accettare che sei diverso ed anche raro e non verrai capito. Mai da nessuno con la natura al posto giusto e funzionante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi manca il desiderio sessuale ma passa in secondo piano rispetto alle cose che mi fanno star male davvero, altre preoccupazioni, nostalgia, paura del futuro. E se penso ad altre cose, e ci penso sempre, non riesco a pensare anche al sesso, e anche farlo mi dà fastidio, soprattutto provare piacere, quando sono preso da altri pensieri, mi dà fastidio, è come se qualcuno volesse farmi ridere facendomi il solletico mentre sono triste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tra quelli depressi che ho conosciuto mi pare che quasi tutti erano ricchi o comunque molto benestantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTra quelli depressi che ho conosciuto mi pare che quasi tutti erano ricchi o comunque molto benestantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho letto dio farsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio"Dottoressa" è solo un etichetta, alla fine è un camice con dentro una donna.
L ho capito da quando avevo 17 anni che gia ero un fiko.
Prima di questo pensavo che i dottori fossero entità sovrannaturali ed asessuati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCmw siamo d accordo nel dire che il bullo del decennio ad oggi è hakimi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non basta spostare i soldi ad un tuo familiare per risultare nulla tenente, in caso di indagini risalgono alla fonte.
Commenta
-
Commenta