Io no n dormo del 2006
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCavolo ti hanno ricoverato spesso! Mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioesiste qualcuno che non ripone il senso della sua vita nel buttar fuori quella roba puzzolente che c'è nelle ghiandole, io non mi scambierei con te, non saprei che farmene.
Anche se mi sveglio la notte col panico, per fortuna è uno stato interiore e non viene dalla necessità di sborrare come un cane in calore che guaisce
1) tenere l uomo kazzuto nervoso e competitivo nella societa
2) facendo leva sul punto 1 rende l uomo produttivo
3) lo rende produttivo e di successo per avere ****
4) si cerca **** x svuotare le ghiandole, e rifare il loop da capo
Questo esiste da quando l uomo è nato sulla terra. Da quando campava correndo appresso alle prede nei boschi fino ad oggi che campa coi copia e incolla da chat GPT
Non lo possiamo nascondere, ma non lo possiamo nemmeno odiare perché fa parte di noi.
Se non fa parte di te sarà x un problema organico che devi risolvere o che forse hai provato a risolvere e non ci sei riuscito.
E forse questa cosa di sentirti meno uomo, diverso in qualche modo..ti porta a sfogarti sul forum con vari attacchi random verso chi si è presentato come scopatore.
Puo fare shifo o meno..ma Devi accettare che sei diverso ed anche raro e non verrai capito. Mai da nessuno con la natura al posto giusto e funzionante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon l ho mai negato, il bello è che anche le psichiatra e psicologhe (soprattutto queste 2 categorie) kiavano come matte.
Hai avuto una fidanzata psicologa che consolava tutti i suoi pazienti?
D'altronde il transfert in psicoanalisi è molto frequente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon l ho mai negato, il bello è che anche le psichiatra e psicologhe (soprattutto queste 2 categorie) kiavano come matte.
(Non facevo io le sedute, ma i miei"clienti"). Tutte con problemi mentali, alla fine facevo io loro l'analisi o qualcuna mi ha ammesso che andava lei stessa dallo psicologo per togliersi me dalla testaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDio faccia non fare il misterioso, dicci di più.
Hai avuto una fidanzata psicologa che consolava tutti i suoi pazienti?
D'altronde il transfert in psicoanalisi è molto frequente.
Dai Dexj le basiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArturo fatti un ciclo di testoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAmmazza tutti arturo
Immagino mai nessuno abbia dormito accanto a te nel letto. Con te che magari inizi a metterle dei fuori attorno, a incrociarle le bracciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon ha mai avuto fidanzate, solo scopamiche.
Dai Dexj le basi
Commenta
-
Commenta