Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io no n dormo del 2006
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      come mai

      Commenta


        Buongiorno gioviali utilizzatori di pittoresche babality su mortal kombat
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Ottima mossa intetsare tutto a mammina (x chi ancora ce l ha).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Cavolo ti hanno ricoverato spesso! Mi dispiace
            Non l ho mai negato, il bello è che anche le psichiatra e psicologhe (soprattutto queste 2 categorie) kiavano come matte.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              esiste qualcuno che non ripone il senso della sua vita nel buttar fuori quella roba puzzolente che c'è nelle ghiandole, io non mi scambierei con te, non saprei che farmene.
              Anche se mi sveglio la notte col panico, per fortuna è uno stato interiore e non viene dalla necessità di sborrare come un cane in calore che guaisce
              Le ghiandole seminali sono una gabbia inventata dalla natura per:

              1) tenere l uomo kazzuto nervoso e competitivo nella societa
              2) facendo leva sul punto 1 rende l uomo produttivo
              3) lo rende produttivo e di successo per avere fika
              4) si cerca fika x svuotare le ghiandole, e rifare il loop da capo

              Questo esiste da quando l uomo è nato sulla terra. Da quando campava correndo appresso alle prede nei boschi fino ad oggi che campa coi copia e incolla da chat GPT

              Non lo possiamo nascondere, ma non lo possiamo nemmeno odiare perché fa parte di noi.

              Se non fa parte di te sarà x un problema organico che devi risolvere o che forse hai provato a risolvere e non ci sei riuscito.
              E forse questa cosa di sentirti meno uomo, diverso in qualche modo..ti porta a sfogarti sul forum con vari attacchi random verso chi si è presentato come scopatore.

              Puo fare shifo o meno..ma Devi accettare che sei diverso ed anche raro e non verrai capito. Mai da nessuno con la natura al posto giusto e funzionante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Non l ho mai negato, il bello è che anche le psichiatra e psicologhe (soprattutto queste 2 categorie) kiavano come matte.
                Dio faccia non fare il misterioso, dicci di più.
                Hai avuto una fidanzata psicologa che consolava tutti i suoi pazienti?
                D'altronde il transfert in psicoanalisi è molto frequente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Non l ho mai negato, il bello è che anche le psichiatra e psicologhe (soprattutto queste 2 categorie) kiavano come matte.
                  Le psicologhe confermo. Pure tanto.
                  (Non facevo io le sedute, ma i miei"clienti"). Tutte con problemi mentali, alla fine facevo io loro l'analisi o qualcuna mi ha ammesso che andava lei stessa dallo psicologo per togliersi me dalla testa
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Arturo fatti un ciclo di testo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Dio faccia non fare il misterioso, dicci di più.
                      Hai avuto una fidanzata psicologa che consolava tutti i suoi pazienti?
                      D'altronde il transfert in psicoanalisi è molto frequente.
                      Non ha mai avuto fidanzate, solo scopamiche.
                      Dai Dexj le basi
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Arturo fatti un ciclo di testo
                        MarcoT fatti un ripasso di testi
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Ammazza tutti arturo
                          Last edited by valium; 15-04-2023, 08:47:27.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ammazza tutti arturo
                            Sognato parenti di amici? Morto qualcuno?
                            Immagino mai nessuno abbia dormito accanto a te nel letto. Con te che magari inizi a metterle dei fuori attorno, a incrociarle le braccia
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              edito va , che scrivere sta cosa nel 2023 è più pesante della capoccia di Valium
                              Last edited by Mario12; 15-04-2023, 09:15:01.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Non ha mai avuto fidanzate, solo scopamiche.
                                Dai Dexj le basi
                                Niente, il dio farcia non riesci a destabilizzarlo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎