Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fede dì la verità, anche tu fai cambiare marciapiede alle donne e scattare i click clack delle sicure delle portiere
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Pesca come sono le tue mani?
      Fede , dio cristo , è più alta di te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Blood vedo che non hai ancora postato nulla oggi

        https://www.tiktok.com/@okan.serbes/...33620446809387
        Stessa musica, via caracciolo e blood black seguito da quel cesso bastardo di valiumdmas con hidden cam ficcata nelle google glass

        Commenta




          praticamente l'unica "body transformation" di Youtube dove il tizio è natural

          Commenta


            .

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Mario, dovevi dirle orgogliosamente sono disoccupato benestante. Io dico sempre così e rimangono molto colpite
              Infatti se vedono i risultati: fregn4 come piovesse.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                esiste qualcuno che non ripone il senso della sua vita nel buttar fuori quella roba puzzolente che c'è nelle ghiandole, io non mi scambierei con te, non saprei che farmene.
                Anche se mi sveglio la notte col panico, per fortuna è uno stato interiore e non viene dalla necessità di sborrare come un cane in calore che guaisce
                Last edited by Arturo Bandini; 15-04-2023, 00:48:13.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  esiste qualcuno che non ripone il senso della sua vita nel buttar fuori quella roba puzzolente che c'è nelle ghiandole, io non mi scambierei con te, non saprei che farmene.
                  Anche se mi sveglio la notte col panico, per fortuna è uno stato interiore e non viene dalla necessità di sborrare come un cane in calore che guaisce
                  Eh ma deciditi, prima ci elargisci le tattiche per renderti interessante con le donne e poi disconosci lo sbrullare: quanti sbalzi umorali. Un po’ come condannare la morale del mio amico che si fa una scappatella e poi andare da una peripatetica a farsi legare come un cotechino.

                  Ma tu che ne scopi, ne lavori, ne produci, ne hai una famiglia che senso hai trovato? Noi almeno qui sbrulliamo, lavoriamo e creiamo PIL anche per i bambacioni mantenuti da mammà che passano
                  Le giornate a dare la caccia ai ragazzini writer. Guarda te a far del bene eh!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Arturo è ricchione ma non vuole accettarlo, appena proverà il primo salame sarà contento di spruzzare pure lui

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non entriamo nel merito di tutte le dottoresse e le infermiere che ho incontrato nel corso della mia vita altrimenti vi suicidate
                      Cavolo ti hanno ricoverato spesso! Mi dispiace
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                        Mario non vorrei deluderti ma un paio di settimane fa mi sono dovuto stendere anche io supino su un lettino di una clinica e la stessa domanda me l'ha fatta la giovane infermiera, presente il medico.
                        Serve per capire chi si ha di fronte e rompere un silenzio che potrebbe imbarazzare. Infatti alla risposta ha reagito divertita con un "AHI!", per subito farmene un'altra per approfondire il tema e concludere quindi con un "ah, come in ***! (serie tv)" lasciando poi il testimone al medico.
                        Non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello che ci stesse provando.
                        Threesome
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          allora, parlando seriamente e onestamente
                          -la mistress? è stata una debolezza che non rifarei, e non ci ho fatto praticamente niente. Non ero mai stato con una pay, e ho avuto solo 2 persone nella mia vita, e solo con una delle due ho fatto qualcosa. Volevo capire se il mio scarso entusiasmo in quell'ambito era causa di questa persona, o mia, per cui trovarmi davanti a una donna nuda e vedere cosa provavo. La scelta della mistress è stata motivata dal pensiero che questo genere di pay non si fa toccare, non ha rapporti, quindi non mi sarei trovato davanti a una persona con malattie sessuali. Scelta sbagliata perchè comportandosi lei da mistress, appena ha iniziato a insultare, questa cosa non mi è piaciuta e me ne volevo andare, le ho anche detto di piantarla
                          -non lavori non produci. Non so più che dire, se uno che gestisce un b&b e un podere (non come il pensionato tiene l'orto, ma come IAP, coltivatore professionista) vi piace dire che non lavora. Andate a dirlo a qualsiasi albergatore o proprietario di azienda agricola, vediamo che vi risponde. Non mi mantieni un ***** te, mi mantengo da solo.
                          -il mio senso non è certo dare la caccia ai writers. Il senso della vita è solo amare e essere amati, lasciare qualcosa alle persone a cui vogliamo bene. Mio padre era una persona straordinaria e ha fatto una morte come si leggono solo nei libri, sempre sorridente, sereno. Ha detto bene machine: la storia della scappatella mi ricorda il verme col gel nei capelli, anche lui ha tradito più volte la moglie. Persone così fanno vomitare, magari hanno anche dei figli. Cosa penseranno quando non gli tirerà più e saranno solo dei vecchi porci che muoiono di cancro tutti da soli? che forse non era il caso, forse non valeva la pena essere delle persone schifose
                          -fica come se piovesse? ho avuto un'occasione poche settimane fa, con una donna sposata, che conosco da tanti anni, e è carina, più della persona con cui sto. Suo marito lo vede a distanza di mesi perchè lavora all'estero. Sono stato io a cercarla, e forse ha equivocato, le ho fatto capire che non cercavo quello, ma amicizia, affetto, una persona amica mi serve molto più di uno sfogo sessuale

                          *la battuta sul dire che sono disoccupato non è una tattica con le donne, ma con chiunque, e è un modo polemico per alludere al fatto che noi non siamo il nostro lavoro o i nostri soldi. Non mi chiedere che fai nella vita, ma che senso dai alla vita
                          Last edited by Arturo Bandini; 15-04-2023, 02:05:14.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Arturo è ricchione ma non vuole accettarlo, appena proverà il primo salame sarà contento di spruzzare pure lui

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            prima di decretarlo definitivamente gli metterei davanti una bella fika russa da 9.5

                            Commenta


                              Buongiorno mario
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                sonnambulo anche tu ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎