If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Deth sembri troppo curioso sull argomento, devi dirci qualcosa? Qualche tua vulnerabilità psichica?
Ma è lui che ogni 6 tira fuori sta cosa.
Detto ciò, lungi da me sostenere di avere una psiche solida, sennò non sarei qua a timbrare il cartellino. Dio curioso.
Ma è lui che ogni 6 tira fuori sta cosa.
Detto ciò, lungi da me sostenere di avere una psiche solida, sennò non sarei qua a timbrare il cartellino. Dio curioso.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Ma l obiettivo di valium è presentarsi nel modo piu repellente possibile per sperare di diventare il becchino top 1. X cui ogni tanto refresha la storia del suo culo ferito pieno di grasso colante
Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
Mario non vorrei deluderti ma un paio di settimane fa mi sono dovuto stendere anche io supino su un lettino di una clinica e la stessa domanda me l'ha fatta la giovane infermiera, presente il medico.
Serve per capire chi si ha di fronte e rompere un silenzio che potrebbe imbarazzare. Infatti alla risposta ha reagito divertita con un "AHI!", per subito farmene un'altra per approfondire il tema e concludere quindi con un "ah, come in ***! (serie tv)" lasciando poi il testimone al medico.
Non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello che ci stesse provando.
That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
questa tizia lo avrà visto rigido come uno stoccafisso, terrorizzato, gli avrà detto due parole per rilassarlo e si ritrova pure a essere na stronza arrampicatrice zucculona. mario, il gold digging pijatelo ar
Una volta al Conad una cassiera mi disse" ti serve una busta"
Avendo solo un dentifricio ed un deodorante da ritirare pensavo intendesse un preservativo
Poi guardandola meglio, aveva un ottimo fisico ma faccia oscena, e quindi ho capito che la busta avrei dovuto mettergliela in testa e skoparla duro
Dopo un brevissimo flirt di 3 secondi sono scappato di corsa perché aveva chiamato le guardie
Una volta al Conad una cassiera mi disse" ti serve una busta"
Avendo solo un dentifricio ed un deodorante da ritirare pensavo intendesse un preservativo
Poi guardandola meglio, aveva un ottimo fisico ma faccia oscena, e quindi ho capito che la busta avrei dovuto mettergliela in testa e skoparla duro
Dopo un brevissimo flirt di 3 secondi sono scappato di corsa perché aveva chiamato le guardie Ho chiamato sto numero e mi ha risposto madmasArkon dove sei korri
Mario non vorrei deluderti ma un paio di settimane fa mi sono dovuto stendere anche io supino su un lettino di una clinica e la stessa domanda me l'ha fatta la giovane infermiera, presente il medico.
Serve per capire chi si ha di fronte e rompere un silenzio che potrebbe imbarazzare. Infatti alla risposta ha reagito divertita con un "AHI!", per subito farmene un'altra per approfondire il tema e concludere quindi con un "ah, come in ***! (serie tv)" lasciando poi il testimone al medico.
Non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello che ci stesse provando.
tranquillo singer , siamo solo io e Luke che dovremmo essere ricoverati insieme ai due tizi di Playlover Scacciademy
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta