Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Deth sembri troppo curioso sull argomento, devi dirci qualcosa? Qualche tua vulnerabilità psichica?
    Ma è lui che ogni 6 tira fuori sta cosa.
    Detto ciò, lungi da me sostenere di avere una psiche solida, sennò non sarei qua a timbrare il cartellino. Dio curioso.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma è lui che ogni 6 tira fuori sta cosa.
      Detto ciò, lungi da me sostenere di avere una psiche solida, sennò non sarei qua a timbrare il cartellino. Dio curioso.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Ma l obiettivo di valium è presentarsi nel modo piu repellente possibile per sperare di diventare il becchino top 1. X cui ogni tanto refresha la storia del suo culo ferito pieno di grasso colante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
        l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
        ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
        Mario non vorrei deluderti ma un paio di settimane fa mi sono dovuto stendere anche io supino su un lettino di una clinica e la stessa domanda me l'ha fatta la giovane infermiera, presente il medico.
        Serve per capire chi si ha di fronte e rompere un silenzio che potrebbe imbarazzare. Infatti alla risposta ha reagito divertita con un "AHI!", per subito farmene un'altra per approfondire il tema e concludere quindi con un "ah, come in ***! (serie tv)" lasciando poi il testimone al medico.
        Non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello che ci stesse provando.
        That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          questa tizia lo avrà visto rigido come uno stoccafisso, terrorizzato, gli avrà detto due parole per rilassarlo e si ritrova pure a essere na stronza arrampicatrice zucculona. mario, il gold digging pijatelo ar
          Una volta al Conad una cassiera mi disse" ti serve una busta"

          Avendo solo un dentifricio ed un deodorante da ritirare pensavo intendesse un preservativo

          Poi guardandola meglio, aveva un ottimo fisico ma faccia oscena, e quindi ho capito che la busta avrei dovuto mettergliela in testa e skoparla duro

          Dopo un brevissimo flirt di 3 secondi sono scappato di corsa perché aveva chiamato le guardie
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Dottoressa: "Mi dia il numero"

          Mario12: "sul serio? 329675373"

          Dottoressa: "cosa ha capito? Quello della cartella clinica!"
          Ho chiamato sto numero e mi ha risposto madmas
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Mario, dovevi dirle orgogliosamente sono disoccupato benestante. Io dico sempre così e rimangono molto colpite
          Arkon dove sei korri
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Non entriamo nel merito di tutte le dottoresse e le infermiere che ho incontrato nel corso della mia vita altrimenti vi suicidate
            Deliziaci dio della mala sanità.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Una volta al Conad una cassiera mi disse" ti serve una busta"

              Avendo solo un dentifricio ed un deodorante da ritirare pensavo intendesse un preservativo

              Poi guardandola meglio, aveva un ottimo fisico ma faccia oscena, e quindi ho capito che la busta avrei dovuto mettergliela in testa e skoparla duro

              Dopo un brevissimo flirt di 3 secondi sono scappato di corsa perché aveva chiamato le guardie Ho chiamato sto numero e mi ha risposto madmasArkon dove sei korri
              Io non scrivo mai numeri a caso

              Commenta


                Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                Mario non vorrei deluderti ma un paio di settimane fa mi sono dovuto stendere anche io supino su un lettino di una clinica e la stessa domanda me l'ha fatta la giovane infermiera, presente il medico.
                Serve per capire chi si ha di fronte e rompere un silenzio che potrebbe imbarazzare. Infatti alla risposta ha reagito divertita con un "AHI!", per subito farmene un'altra per approfondire il tema e concludere quindi con un "ah, come in ***! (serie tv)" lasciando poi il testimone al medico.
                Non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello che ci stesse provando.
                tranquillo singer , siamo solo io e Luke che dovremmo essere ricoverati insieme ai due tizi di Playlover Scacciademy

                Commenta


                  6 numeri per domani sera?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Deliziaci dio della mala sanità.
                    "Dottoressa" è solo un etichetta, alla fine è un camice con dentro una donna.

                    L ho capito da quando avevo 17 anni che gia ero un fiko.

                    Prima di questo pensavo che i dottori fossero entità sovrannaturali ed asessuati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      "Dottoressa" è solo un etichetta, alla fine è un camice con dentro una donna.

                      L ho capito da quando avevo 17 anni che gia ero un fiko.

                      Prima di questo pensavo che i dottori fossero entità sovrannaturali ed asessuati.
                      Si ma vogliamo sapere se hai chiavato in ospedale mentre ti visitavano, alla Scamarcio con la Bellucci.

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Si ma vogliamo sapere se hai chiavato in ospedale mentre ti visitavano, alla Scamarcio con la Bellucci.
                          Non vuoi dormire stanotte

                          Commenta


                            Blood vedo che non hai ancora postato nulla oggi

                            Commenta


                              ma di scardina aka king toretto si sa più nulla? è uscito dal coma?

                              Commenta


                                Pesca come sono le tue mani?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎