Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopenso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
Commenta
-
-
questa tizia lo avrà visto rigido come uno stoccafisso, terrorizzato, gli avrà detto due parole per rilassarlo e si ritrova pure a essere na stronza arrampicatrice zucculona. mario, il gold digging pijatelo ar
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanni fa l'infermiera 60enne finì di medicarmi la ferita al coccige e poggiò la mano sulla chiappa chiedendo "allora quando torni?" , la guardai come a dire "ma che fa?" e poi tolse la mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa sei seriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche le 60 enni vogliono facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi entra in confidenza quando la stessa persona ti tocca il cul0 per mesi, spesso mi spalancavano le chiappe senza guanti
Considerali scopati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanni fa l'infermiera 60enne finì di medicarmi la ferita al coccige e poggiò la mano sulla chiappa chiedendo "allora quando torni?" , la guardai come a dire "ma che fa?" e poi tolse la mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperò quando te lo dice arkon ti incazzi
Se uno si sminuisce in una società in cui tutti millantano, risulta interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMario, dovevi dirle orgogliosamente sono disoccupato benestante. Io dico sempre così e rimangono molto colpitesigpic
Commenta
-
Commenta