E poi non esiste più un 3d dove postare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
voleva solo sapere se fai un attività lieve, moderata o pesantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe quando le hai detto che fai il postino?
io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopenso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Mi duole dirti che non ci stava provando con te MarioT
Ti avrà visto un po' chiuso e per alleggerire la situazione ha fatto una domanda di circostanza
Durante l ECG chissà che film ti sarai fatto , l'avrai immaginata mentre le infili la fede nuziale o mentre partorisce con te davanti alle gambe aperte che trattieni i conatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioovviamente silenzio tombale fino alla stampa del certificato.
io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho un attenzione sui particolari degna di un segugio
Ieri un tizio mi ha chiesto di aprirgli la casa vacanza e fare tutti i documenti, la lievissima somiglianza di 'sto tizio con un altro tizio che conobbi nel 2006 a Chieti e ci parlai al massimo per 10 minuti mi martellava il cervello.
Gli ho chiesto il cognome, sono andato a controllare e questo (per puro caso) aveva un cognome tipico di quella zona
Sono meglio del cervellone della poliziasigpic
Commenta
-
Commenta