E poi non esiste più un 3d dove postare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
voleva solo sapere se fai un attività lieve, moderata o pesantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe quando le hai detto che fai il postino?
io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopenso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Mi duole dirti che non ci stava provando con te MarioT
Ti avrà visto un po' chiuso e per alleggerire la situazione ha fatto una domanda di circostanza
Durante l ECG chissà che film ti sarai fatto , l'avrai immaginata mentre le infili la fede nuziale o mentre partorisce con te davanti alle gambe aperte che trattieni i conatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioovviamente silenzio tombale fino alla stampa del certificato.
io sentivo odore di gold digger da chilometri , fortuna che ho attivato la mia aura possente da scacciatore.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho un attenzione sui particolari degna di un segugio
Ieri un tizio mi ha chiesto di aprirgli la casa vacanza e fare tutti i documenti, la lievissima somiglianza di 'sto tizio con un altro tizio che conobbi nel 2006 a Chieti e ci parlai al massimo per 10 minuti mi martellava il cervello.
Gli ho chiesto il cognome, sono andato a controllare e questo (per puro caso) aveva un cognome tipico di quella zona
Sono meglio del cervellone della poliziasigpic
Commenta
-
Commenta