Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi immagino peska gelosa e pedinatrice di un marito ciccione, una fine bruttissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti a differenza di quello che dicono gli pseudo esperti nei diari , con più carne addosso la libido è più alta.
David numero uno come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCon più carne addosso ti fai schifo, sei depresso ed il calo della libido è inevitabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti a differenza di quello che dicono gli pseudo esperti nei diari , con più carne addosso la libido è più alta.
David numero uno come sempre
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarino, non illuderti, non è il peso il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiono, la panza dovrebbe aiutare a durare di più, non aumenta certo la libido, ecco forse proprio perché la riduce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho zero pancia e la libido è bassa , ma forse è per il problema di salute. o magari dai 18 ai 26 c'è un calo fisiologico , non ne ho idea.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho zero pancia e la libido è bassa , ma forse è per il problema di salute. o magari dai 18 ai 26 c'è un calo fisiologico , non ne ho idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi ricordate il muratore eroinomane di cui parlavo ieri? sono arrivato al locale e mentre lo prendevano per il collo lo stavano minacciando di morteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta